Io sarò nelle mani del signore...![]()
![]()
Io sarò nelle mani del signore...![]()
![]()
Quello della scuola guida è un idiota allora.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Skidics che ti devo dire qui tutti lo temevano e nessuno gli diceva niente.[/supersaibal]
Il mio esaminatore era un pezzo di pane, tranquillo, gentile, educato. In ogni caso non ne ho avuto bisogno perché fortunatamente non ho fatto nessun errore. Sono solo andato 30 secondi in panico quando finito l'esame mi ha detto "metta la macchina in sosta". In teoria devi mettere la marcia, ma io dovevo scendere e far salire l'altro, non potevo mica farlo con la marcia inserita e il motore acceso![]()
Il ragazzo dopo di me ha sbagliato qualcosina, al rientro in Scuola Guida ha accostato senza mettere la freccia, l'esaminatore ha fatto finta di nulla e un ciclista che passava gliel'ha urlato "LA FRECCIAAAAA!!"
Ha temuto il peggio ma l'esaminatore si è messo a ridere e l'ha promosso lo stesso.
è questione di fortuna insomma....[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Quello della scuola guida è un idiota allora.
Il mio esaminatore era un pezzo di pane, tranquillo, gentile, educato. In ogni caso non ne ho avuto bisogno perché fortunatamente non ho fatto nessun errore. Sono solo andato 30 secondi in panico quando finito l'esame mi ha detto "metta la macchina in sosta". In teoria devi mettere la marcia, ma io dovevo scendere e far salire l'altro, non potevo mica farlo con la marcia inserita e il motore acceso![]()
Il ragazzo dopo di me ha sbagliato qualcosina, al rientro in Scuola Guida ha accostato senza mettere la freccia, l'esaminatore ha fatto finta di nulla e un ciclista che passava gliel'ha urlato "LA FRECCIAAAAA!!"
Ha temuto il peggio ma l'esaminatore si è messo a ridere e l'ha promosso lo stesso. [/supersaibal]
No, come ho detto ho fatto l'esame correttamente.[supersaibal]Originariamente inviato da alexvi
è questione di fortuna insomma.... [/supersaibal]![]()
E' questione di essersi esercitati abbastanza per l'esame e non farsi prendere dal panico.
Non parlavo di te, ma del ragazzo dopo...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
No, come ho detto ho fatto l'esame correttamente.![]()
E' questione di essersi esercitati abbastanza per l'esame e non farsi prendere dal panico. [/supersaibal]
Anche lui ha guidato bene, scordarsi una freccia a fine esame non è un errore grave. Certo se eviti è meglio[supersaibal]Originariamente inviato da alexvi
Non parlavo di te, ma del ragazzo dopo... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Anche lui ha guidato bene, scordarsi una freccia a fine esame non è un errore grave. Certo se eviti è meglio[/supersaibal]
Qua ti bocciano per molto meno...
La maggior parte sono leggende metropolitane.[supersaibal]Originariamente inviato da alexvi
Qua ti bocciano per molto meno... [/supersaibal]
Idem da me. Durante la prima prova un ragazzo è stato bocciato perchè ha sorpassato un pullman fermo alla fermata che aveva messo la freccia a sx per immettersi in corsia quando ancora stava facendo scendere la gente[supersaibal]Originariamente inviato da alexvi
Qua ti bocciano per molto meno... [/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Detta così non ha commesso nessuna infrazione, vai a sapè cosa è successo veramente[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Idem da me. Durante la prima prova un ragazzo è stato bocciato perchè ha sorpassato un pullman fermo alla fermata che aveva messo la freccia a sx per immettersi in corsia quando ancora stava facendo scendere la gente[/supersaibal]
![]()