Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    io ho un telo per l'auto. è piuttosto ingombrante, ma non ho problemi di bagagliaio.
    quello precedente mi è durato circa 3 anni, prima di sgretolarsi per l'esposizione a freddo, gelo, quintali di neve, ghiaccio, resina, aghi di pino, pigne, solleone, guerre di gatti, cagate d'uccello e chi più ne ha più ne metta.
    da qualche mese ne ho preso un altro. non dico che metterlo e toglierlo non sia una seccatura, però la macchina si mantiene veramente bene, e la spesa è contenuta: circa 70€ per un ottimo telo (panno morbido all'interno, rivestimento completamente impermeabilizzato).

nota: Il mio prezzo si riferisce al telo di una grossa berlina, probabilmente per una mini spenderesti meno.

-San-
    this is the return of the space cowboy

ma no, prendo la stessa, tanto la uso poco e non consumo chissa' che e la mini la volevo da tanto..consuma ragionevolmente,stavo scherzando, noto un po' la differenza solo perchè vengo da una macchinina piu' modesta in fatto di consumi. se non ci fosse in uscita il restyling l'avrei gia ceduta senza pensarci nemmeno.l'estate incombe e adesso sarebbe l'ideale darla via, è fiammante, e tempo 2 mesetti che mi arriva l'altra la consegnerei con... max 3000 km sono indecisa, e allo stesso tempo mi rendo conto che prima la faccio secca,meglio è.mbo' questo finesettimana vado a farmi prendere in giro dal concessionario, spiegando con fermezza che non la voglio pppiu' sul serio tanto il restyiling per ora mi fa anche cagare
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Re: Letteralmente senza tetto (telo auto)

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe

.Ho cambiato casa,ne ho viste a bizzeffe,tutte scelte in base al requisito posto auto. [/supersaibal]
    RAZZO!!!! VVoVe: VVoVe:
    La mia donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Anche io le scelgo così... e nessuno mi comprende
    Fissa le nozze!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Re: Re: Letteralmente senza tetto (telo auto)

[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Fissa le nozze! [/supersaibal]
    la già presa nel una volta sembra.. non credo sia propensa di finire con un mungitore di marmotte
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ci sono sempre gli amici...

I love Ctrl+Z

Re: Re: Re: Letteralmente senza tetto (telo auto)

[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    la già presa nel una volta sembra.. non credo sia propensa di finire con un mungitore di marmotte [/supersaibal]
    :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    la spesa è contenuta: circa 70€ per un ottimo telo (panno morbido all'interno, rivestimento completamente impermeabilizzato). [/supersaibal]
    Ne sto cercando uno per lo scooter e oggi me ne volevano rifilare uno a 60 euri, ladri

Mi sa che alla fine lo comprerò su Ibei, secondo me non li vale mica 50 euri un telo per scooter...

Occhio ai teli elasticizzati su misura....
    Ne ho preso uno pagandandolo una valanga di soldi e ho notato che è più semplice mettere una muta da sub

Re: Re: Letteralmente senza tetto (telo auto)

Fissa le nozze! [/supersaibal]
    ma hailetto che si è presa una mini cabrio? in realtà è come tutte le altre donne.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Occhio ai teli elasticizzati su misura....
    Ne ho preso uno pagandandolo una valanga di soldi e ho notato che è più semplice mettere una muta da sub [/supersaibal]
    quello fatto per la mia non è mica difficile da mettere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio