Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: Succede

  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Non è per vendetta*, è per sfogo. In casa non resisto. Devo fare qualcosa. Vado.

    *non mi interessa nè ne sento il bisogno. Tant'è che non riesco a colpevolizzarlo e sto continuando a chiedermi cos'ho fatto di sbagliato io. Cornuta e scema. Fico! [/supersaibal]
    vai piano.. non correre.. pensa a noi...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    pensa a noi... [/supersaibal]
    Il colpo di grazia

    X

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Il colpo di grazia [/supersaibal]
    mica ho detto "pensa a me"
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #44
    Originariamente inviato da nillio


    Non ci si può divertire a comando...
    Questa è saggezza!
    Aggiungerei: e rischiare di farsi ancora male.

    Da dove salto fuori? E'vero, non mi sono presentato, scusate...
    Qualche giorno fa son capitato casualmente nella sezione Hardware di questo forum e mi son fermato a fare un pò di danni da quelle parti...


    Beh... Forse è ora di fare qualche danno anche nella sezione Software... Vado! Arrivederci...
    Volevo nascere gatto...

  5. #45
    evidentemente il tuo influsso negativo ha funzionato anche su di me... oltre ad aver passato un week end di merda relegato in casa, ma ben sapendoc he domenica mi sarei rifatto andando a sciare.. ebbene oggi parto in perfetto orari, faccio 50Km... e vngo rispedito indietro per una delle peggiori bufere di neve che abbia mai visto. Fanculo a me che ho cambiato le gomme troppo presto... fanculo a sto tempo di merda... fanculo al tempo di nuovo visto che qui c'è il sole.
    non ne posso più
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #46
    BubuKing
    Guest
    Quando si rimane delusi da una persona, bisogna sempre pensare che, in fondo, quella persona non potrà mai toglierci quello che primordialmente ci può rendere felici: quella zona tra il cervello e il cuore, solo nostra, che ci fa sorridere di fronte alle cose belle. E quell'organo vitale invisibile è solo tuo lyn. Inattaccabile da uomini, donne e malattie.
    (;

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Succede

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    E scopro una volta di più che non ne vale la pena, per nessuno al mondo. [/supersaibal]
    succede a tanti.
    succede di fare errori
    ma non succede di darla vinta: vale sempre la pena cercare qualcuno di cui fidarsi!

    personalmente, certe cose è meglio che vengano fuori a questa età: ci si rialza presto e più forti!

    BE STRONG :natashazero:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Lo so.

    Intanto metti in archivio questo, prima o poi ti farà comodo: se parti dal presupposto che non ne vale la pena, è perchè sei 'tirchia', ovvero, hai paura di quanto ti costerà (potrai stare male).

    Un sistema per non vivere: ti inaridisce, ti impedisce di prendere a piene mani quando ce n'è.

    E guardare la vita non è una cosa furba.

    Prendi, poi pagherai, ma avrai preso tanto in proporzione.

    Se non vuoi soffrire, chiuditi in casa e non amare nessuno.


    Tanto di scleri ne avrai in abbondanza comunque: se sei stata dissennata ti domanderai se non potevi essere più avveduta, se sei stata avveduta ti domanderai cosa ti sei persa [/supersaibal]
    Sono totalmente d'accordo. Ovviamente sperando che Lyn colga il sarcasmo del "Se non vuoi soffrire"... A volte in questi momenti il fraintendimento è in agguato...

  9. #49
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Sono totalmente d'accordo. Ovviamente sperando che Lyn colga il sarcasmo del "Se non vuoi soffrire"... A volte in questi momenti il fraintendimento è in agguato... [/supersaibal]
    Non c'era sarcasmo


    Personalmente, considero il dolore una forma di pagamento
    Il re è nudo (cit).

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non c'era sarcasmo


    Personalmente, considero il dolore una forma di pagamento [/supersaibal]
    Chiudersi in casa e non amare nessuno È un sistema per non vivere. E non mi pare una bella cosa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.