Quello è poco ma sicuro.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Due settimane di cagotto[/supersaibal]
Almeno fai un tour dei migliori cessi del posto.
![]()
Quello è poco ma sicuro.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Due settimane di cagotto[/supersaibal]
Almeno fai un tour dei migliori cessi del posto.
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
io ho sempre rotto le balle per il cibo da quando sono nato... ma sono venuto su asciutto che è una bellezza![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Personalmente, non concepisco un viaggio senza che questo implichi il provare la cucina locale. Fa parte proprio della conoscenza della cultura del posto, come è gia stato notato.
Però c'è da dire che sono estrememente curiosa in questo senso, e mangio praticamente tutto.
Poi si sono quelli che si rifugiano nei villaggi italiani, anche in capo al mondo: ecco, questo non lo capisco proprio.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Cucina italiana vietata, e nemmeno mi manca.
Tutto il cibo, tutta la cultura, TUTTO esclusivamente del paese nel quale mi trovo. (forse, trasgredirei la regola solo in Inghilterra)
eh no! te magni pure il cibo degli inglesi![supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Cucina italiana vietata, e nemmeno mi manca.
Tutto il cibo, tutta la cultura, TUTTO esclusivamente del paese nel quale mi trovo. (forse, trasgredirei la regola solo in Inghilterra) [/supersaibal]
Non capisco perchè mi dovrei mangiare cose che mi fanno schifo, solo perchè sono all'estero. Come ho già detto, mangio cibo estero se mi piace/trovo appetibile, altrimenti nulla. E non avrò certo problemi a trovare un'alternaviva "occidentale", in quanto non ho la minima intenzione di avventurarmi in certi paesi, non mi attirano e non ci vado.
Ogni persona ha il concetto di vacanza diverso (per fortuna)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ok, allora siamo d'accordo che tu escludi a priori certi luoghi dalle tue vacanze in base al fatto di poter trovare cibo che ti piace?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
eh no! te magni pure il cibo degli inglesi!
Non capisco perchè mi dovrei mangiare cose che mi fanno schifo, solo perchè sono all'estero. Come ho già detto, mangio cibo estero se mi piace/trovo appetibile, altrimenti nulla. E non avrò certo problemi a trovare un'alternaviva "occidentale", in quanto non ho la minima intenzione di avventurarmi in certi paesi, non mi attirano e non ci vado.
Ogni persona ha il concetto di vacanza diverso (per fortuna) [/supersaibal]
Se dici di sì sei ok, meno se invece ci vai e pretendi di trovarci roba di tuo gusto (i villaggi alpitour e i Mc Donalds non ci sono dappertutto, te lo posso garantire).
Il re è nudo (cit).
ecco![supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
sono d'accordo con nillio, non dico che bisogna farsi piacere cibanze bizzarre a forza, ma almeno assaggiarle... boh, non capisco chi non lo fa[/supersaibal]
![]()
è parte del viaggio provare anche il cibo del luogo no?Cioè, io mica vado in giro per fare le stesse cose che faccio qui...altrimenti varrebbe la pena rimanersene a casa
ho la fortuna di escludere posti che non mi interessano, per altri motivi, che non hanno cibo che mi piace.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
ok, allora siamo d'accordo che tu escludi a priori certi luoghi dalle tue vacanze in base al fatto di poter trovare cibo che ti piace?
Se dici di sì sei ok, meno se invece ci vai e pretendi di trovarci roba di tuo gusto (i villaggi alpitour e i Mc Donalds non ci sono dappertutto, te lo posso garantire). [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Boh, dipende... se finissi in un posto dove mangiano solo formiche e cetrioli, credo cercherei un McDonald.
mica vado in vacanza per assaggiare per forza le cose del luogo, cioè non è che vado in vacanza per assaggiare i cibi esteri. Ma chi se ne frega, potrei aver deciso di fare quella vacanza anche per altri motivi, come vedere la città, musei etc, ma non per questo essere costretto a dover mangiare il cibo del posto.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ecco!![]()
è parte del viaggio provare anche il cibo del luogo no?Cioè, io mica vado in giro per fare le stesse cose che faccio qui...altrimenti varrebbe la pena rimanersene a casa [/supersaibal]