no, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]
![]()
![]()
no, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]
![]()
![]()
e questo è fuor di dubbio...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ma che c'entra? l'istruttore, come dicevo, dovrebbe essere preparato e dovrebbe sapere che tipo di esercizi fanno bene a un fisico e quali fanno male. E dovrebbe sapere il modo corretto per farli! [/supersaibal]
ma poniamo il caso che tu vai a fare bungee jumping e l'"istruttore" ti dice di fare un salto legandoti al posto dell'elastico un enorme fazzoletto di carta... se tu lo fai chi è il pirla?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
che hai fatto?[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e questo è fuor di dubbio...
ma poniamo il caso che tu vai a fare bungee jumping e l'"istruttore" ti dice di fare un salto legandoti al posto dell'elastico un enorme fazzoletto di carta... se tu lo fai chi è il pirla?[/supersaibal]
![]()
niente di che, solo seguito qualche consiglio sbagliato e spinto molto oltre i miei limiti[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
che hai fatto?[/supersaibal]
![]()
credo si sia soffiato il naso con un elastico mentre si buttava con un fazzoletto legato alla caviglia[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
che hai fatto?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
credo si sia soffiato il naso con un elastico mentre si buttava con un fazzoletto legato alla caviglia[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
credo si sia soffiato il naso con un elastico mentre si buttava con un fazzoletto legato alla caviglia[/supersaibal]
![]()
poi non lamentarti se ti si schiacciano le vertebre[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
poi non lamentarti se ti si schiacciano le vertebre[/supersaibal]
ti adoro!
gVazie caVa.. anche tu non sei male..[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
:maLOL:ti adoro! [/supersaibal]
![]()