però, 2 botte ...![]()
![]()
però, 2 botte ...![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
quella che conosco di persona non è poi sto gran popò di ragazza...Per carità, un giretto ce lo si può fare, non sto dicendo che sia un cesso, ma ce molto meglio in giro...[supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75
Però la gran stupida di turno è sempre una gran ficavabbè però non è un buon pretesto per vedere 'lla trasmissione
![]()
[/supersaibal]
L'ho conosciuta in un periodo in cui un mio amico (che guarda praticamente SOLO l'aspetto di una ragazza) la rifiutava e lei continuava a stargli attaccata... giusto per renderti l'idea!! Lui diceva che si erano fatti (nel senso slinguati) una sera in qualche locale, ma se n'era pentito, perchè ora lei non lo mollava più...
Poi da lì ci siamo conosciuti un minimo, si fanno 2 chiacchiere quando ci si vede (abbastanza spesso), ma non è che siamo amiconi...![]()
per un minutino in cui mi sono soffermato non credo di poter essere considerato uno spettatore di quella trasmissione...[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
e che ne sappiamo noi, diccelo tu che vedi queste cose [/supersaibal]![]()
Ora che ci penso anche uno che conoscevo di striscio anni fa è andato a Uomini e donne a farsi corteggiare!! per cazzeggiare questo aveva l'abitudine di fare l'ospite qua e là nei programmi televisivi...e lo pagavano pure!! Mica scemo...
Lui è uno bruttissimo (a mio parere), non gliene poteva fregar di meno del programma, di mestiere forava le bocce da bowling e dava qualche lezione... L'hanno presentato come "carpentiere" e si sono inventati tutta una storia, i filmati erano fintissimi e i soldi che ha preso li poteva spendere solo in determinati posti convenzionati con Mediaset...
Invece la ragazza che conosco dice che è tutto reale... non so quanto crederle...![]()
Non so se sono più ridicoli loro o tu che ti agiti tanto. Anzi, ora che ci penso, loro una ricompensa ce l'hanno.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Ho appena guardato un minuto netto (anzi, forse neanche quello) di Uomini e Donne e mi è venuto su il nervoso a una velocità record!! ora mi chiedo... come si fa, COME DIAVOLO SI FA a guardare quella roba, o peggio ancora ad APPREZZARLA?!?!?!?!????????![]()
![]()
C'era un branco di scimmioni che discutevano animatamente...In testa a tutti uno vestito come un canarino!! Poi c'è la corteggiata, che per quanto sia una bella ragazza è riuscita a dimostrare in poche frasi una stupidità e una ristrettezza mentale assurda!! E non mi riferisco solo ai congiuntivi che sbagliava... mi riferisco proprio a quel poco che ho capito del senso della sua frase...VVoVe:
![]()
Tra l'altro conosco pure una ragazza che di recente è stata la corteggiata... Tanta gente impazzisce quando viene a sapere questa cosa, ma dico io, non si rendono conto che è imbarazzante da quanto è stupida?VVoVe:
E' una brava ragazza, per carità, non fa del amle a nessuno, ma è stupida, STUPIDA, S-T-U-P-I-D-A!!!!![]()
Come si fa, COME SI FAAAA?!?!?!?!?!??????[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ma io mi chiedo come tutte le ragazzine (che non sono pagate per guardare quella roba) possano apprezzare, mica gli scimmioni!![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Non so se sono più ridicoli loro o tu che ti agiti tanto. Anzi, ora che ci penso, loro una ricompensa ce l'hanno.[/supersaibal]
![]()
Tu apprezzi la F1, loro quello. Il principio è lo stesso.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Ma io mi chiedo come tutte le ragazzine (che non sono pagate per guardare quella roba) possano apprezzare, mica gli scimmioni!![/supersaibal]
![]()
mi sembrano un tantinello imparagonabili!![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Tu apprezzi la F1, loro quello. Il principio è lo stesso.[/supersaibal]
Che te ne frega a te di vedere un tot. numero di scimmioni in competizione per una fichetta che fa la splendida su un trono, o viceversa?
Poi se nella realtà vedono una roba del genere si innervosiscono o fanno quelle che se ne fregano...![]()
E a te che ti frega di vedere della gente che sgasa e tira le marce facendo qualche giro su una striscia d'asfalto con una macchina che poi andrà buttata via?[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
mi sembrano un tantinello imparagonabili!!
Che te ne frega a te di vedere un tot. numero di scimmioni in competizione per una fichetta che fa la splendida su un trono, o viceversa?
Poi se nella realtà vedono una roba del genere si innervosiscono o fanno quelle che se ne fregano...[/supersaibal]
Che poi se nella realtà vedi qualcuno che corre e ti sorpassa gli dai dell'imbecille.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
E a te che ti frega di vedere della gente che sgasa e tira le marce facendo qualche giro su una striscia d'asfalto con una macchina che poi andrà buttata via?
Che poi se nella realtà vedi qualcuno che corre e ti sorpassa gli dai dell'imbecille.[/supersaibal]
Me ne frega, perchè vorrei esserci io al loro posto!!![]()
(Se quello che mi supera ha una bella macchina in genere sbavo)![]()
![]()