Pagina 5 di 29 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 284
  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Nel frattempo, c'è chi approfitta della notorietà acquisita per firmare vantaggiosi contratti pubblicitari: GB e JB.
    [/supersaibal]


    froshmaker

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back

    perchè tutti mi ritengono moro...??? :master: [/supersaibal]
    è il nick

    jsmo...stupendissimamente stupendissime!

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    eri gia' ubriaco? [/supersaibal]
    Come avrai visto non ho bevuto praticamente niente, dovfendo tirare a mattina non era una buona idea farsi venire l'abbioco da sbornia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Come avrai visto non ho bevuto praticamente niente, dovfendo tirare a mattina non era una buona idea farsi venire l'abbioco da sbornia. [/supersaibal]
    Che uomo previdente
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Che uomo previdente [/supersaibal]
    No, esperienze.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #46
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    froshmaker [/supersaibal]
    È che sembravate troppo i cowboy di Brokeback Mountain.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    belli!
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    È che sembravate troppo i cowboy di Brokeback Mountain. [/supersaibal]




  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    È che sembravate troppo i cowboy di Brokeback Mountain. [/supersaibal]
    E non sai quant'è vera sta cosa
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #50
    C'e anche questo in edicola!

    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.