Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: cucinare in anticipo

ehmm, ho trovato un escamotage scorrettissimo. ho chiamato il ristorante vicino casa che piace a me. ho cambiato casa da poco,non conosco le pentole,giuro, non mi sento ancora padrona degli equipaggiamenti. non ho nemmeno imparato a interpretare i tempi del nuovo forno, ognuno ha i suoi. volevo fare la mia lasagnetta in bianco ai carciofi,ma non posso fallire arrostendola o tirandola fuori cruda.
    mi fanno un'insalatina di mare, alici fresche alla griglia con aceto balsamico e un sorbetto mantecato al limone con menta fresca,che è spettacoloso.io porto i frigoverre e poi impiatto a casa.ritiro tutto un'ora prima.così faccio solo il primo e un'insalatina di erbette,facile facile.eò, non c'ho voglia di cucinare
    sono una cuoca-pacco,va bene
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ma....ma.... VVoVe:

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

non lo faccio mai,è un'emergenza

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    non lo faccio mai,è un'emergenza [/supersaibal]
    :maLOL:

fior fiori di forummisti si spremono pensando alle migliori ricette e tu cosi li ripaghi.....
    il tempo si fa i fatti suoi

Hai acquistati anche gli incensi ed il completino intimo che fa sangue?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ho chiamato mia cugggina la cuoca (5 cuochi x 35 coperti,nin zo' se mi spiego) e mi ha dettato un menu'alternativo. inoltre mi ha spiegato per filo e per segno come fare tutte le ricette di cui sopra,compresa la sfilettatura della spigola a regola d'arte.
    il sorbetto si fa con ottimo gelato al limone,menta julienne, e il profumino del ristorante che non riesco mai ad intuire non è solo uno spruzzo di vodka,ma anche di prosecco e curacao. ho tutto sotto controllo,mi detta spesa per telefono e poi cucino al cellulare. dopodomani inizio,eh?forniro' reportage della mia insalata di mare adagiata sulle coquilles che dice lei,che io non ho. me le faccio col das e la fotto.

Permessi di invio