....chissà forse si autobannerà!
....chissà forse si autobannerà!
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
io non ho capito se "intanto vado a caso" si riferisca alla notizia che darà per prima o al fatto che va a CASA ed ha sbagliato a digitare.
do la seconda 5 a 1.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se fosse stata un'idea mia l'avrei fatto, ma visto che l'hai detta tu rimango a leggere. Da solo.
Anzi no con Rokstar. [/supersaibal]
![]()
VVoVe:
sta cambiando tutto il forumVVoVe:
aiuto moriremo tutti.
Son cambiate un po si sezioni
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
VVoVe:
sta cambiando tutto il forumVVoVe:
aiuto moriremo tutti.
Son cambiate un po si sezioni [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
io sono già morto[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
aiuto moriremo tutti.[/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ah, allora sei te, io pensavo che qualcuno avesse sganciato[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
io sono già morto[/supersaibal]
per ora la classificazione delle sezioni non mi piace, ma è solo questione di abitudine.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vorrei salutare mamma, papà, mio fratello e tutti quelli che mi conoscono...![]()
pillola rossa pillola rossa , tutti in coro pillola rossa
![]()
Quoto e ci scommetto pure una palla.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
bella: arriva la grafica nuova...
brutta: per il passaggio ci mettiamo due giorni(..)...
[/supersaibal]
[nannimoretti_mode]
Due no, ma una si
[/nannimoretti_mode]
In alternativa la notizia brutta è che non ha fatto backup e quella bella che lui è Natalie.
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)