[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
la seconda che hai detto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
la seconda che hai detto[/supersaibal]
![]()
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
vabbè, hwupgrade è il più grande in Italia tra i forum, ovvio che sia più incasinato di Html. Infatti fino a poco tempo fa, i compleanni qua c'erano e di là no...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
già hwupgrade è più incasinato di questo, secondo me... [/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
HWU: Il maggior numero di utenti on line è stato di 2673, il 26-02-2006 alle 19:39.[supersaibal]Originariamente inviato da God of Gta
www.gamesforum.it
fate un po' voi....non mi senbra piccolissimo... [/supersaibal]
Discussioni: 824.548, Messaggi: 11.499.192, Utenti: 136.048
HTML.it: Il numero massimo di utenti on line sul forum è stato di 732 il 20-10-2005 alle 16:55.
Utenti registrati: 87.768, Discussioni: 450.831, Messaggi: 3.800.786
GamesForum: Il massimo numero di utenti collegati è stato 1.178, 01-01-2006 alle 23:23.
Discussioni: 19.664, Messaggi: 416.491, Membri: 23.168
non sarà piccolissimo, ma penso sia facile notare la piccolissima differenza che c'è tra i 3 forum...considerando soprattutto che per la loro natura, HWU e HTML vedono un uso molto intenso della funzione di ricerca da parte degli utenti per i vari argomenti teNNici, il che appesantisce il lavoro dei poveri cricetini che lavorano nel database per indicizzare tutte le paroline e farle ritrovare
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
sissi...non volevo mica dire o contestare questo forum...![]()