Credo che la stagnola migliori la combustione, rendendo piu' uniforme il campo termico.
Credo che la stagnola migliori la combustione, rendendo piu' uniforme il campo termico.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Un intervento proprio da ingegnere.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Credo che la stagnola migliori la combustione, rendendo piu' uniforme il campo termico. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io, pero', non ti ho offeso[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Un intervento proprio da ingegnere.[/supersaibal]
![]()
foto
Vero, ti chiedo scusa. Sono cose pesanti.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Io, pero', non ti ho offeso[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ok, mi devi un birrone![]()
foto
Faccia di culo. Metti la birra nel narghilé e fumalo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ok, mi devi un birrone[/supersaibal]
Così eviti di uscire dal topiiiiic![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Veramente ci sono entrato[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
...
Così eviti di uscire dal topiiiiic[/supersaibal]
![]()
foto
qualcuno sa dove è possibile comporarne uno???
cmq hai risolto su come si usa?
PS: nn ho voglia di rileggere il 3d.
Guarda che non è così difficile.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
qualcuno sa dove è possibile comporarne uno???
cmq hai risolto su come si usa?
PS: nn ho voglia di rileggere il 3d. [/supersaibal]
Il Narghilè ha due buchi: uno è l'estremità della cannola e l'altro e il braciere. Ora considerando che il braciere sia sconsigliato metterlo in bocca perchè rovente, si intuisce subito che bisogna accendere la CARBONELLA, mettere sopra l'hascischa (che non è il fumo, ma fiori e tabacco fruttato), chiudere con la carta stagnola o il copri braciere e tirare dalla cannola.
Ovviamente nel recipiente ci puoi mettere acqua come wisky, coca cola, acqua e menta, brodo di pollo, pasta e lenticchie....
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
so come si fa +o-..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Guarda che non è così difficile.
Il Narghilè ha due buchi: uno è l'estremità della cannola e l'altro e il braciere. Ora considerando che il braciere sia sconsigliato metterlo in bocca perchè rovente, si intuisce subito che bisogna accendere la CARBONELLA, mettere sopra l'hascischa (che non è il fumo, ma fiori e tabacco fruttato), chiudere con la carta stagnola o il copri braciere e tirare dalla cannola.
Ovviamente nel recipiente ci puoi mettere acqua come wisky, coca cola, acqua e menta, brodo di pollo, pasta e lenticchie.... [/supersaibal]era per aiutarlo se nn l'aveva scoperto..
cmq negozi in giro?