parlaci della tua collega[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
esatto, fai come la mia collega..[/supersaibal]
![]()
parlaci della tua collega[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
esatto, fai come la mia collega..[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non si e' seduta, ma chinata, e il pantalone rigorosamente a vita inguinale le ha svelato chiappe chiare e chiaramente NUDE![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
scusa la domanda... ma come si siede questa qui??![]()
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
di norma ha sempre dei tanga con pezzi di metallo e catenina in mezzo..
maddio santo, copriti!! io ste cose non le voglio vedere!!
![]()
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
faccela vedèeeeeeee faccela toccàaaaaaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
parlaci della tua collega[/supersaibal]
![]()
![]()
fotoooooo[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
non si e' seduta, ma chinata, e il pantalone rigorosamente a vita inguinale le ha svelato chiappe chiare e chiaramente NUDE!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ma merita almeno sta qua?
![]()
ma allora non si è visto niente! Che delusionen![supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
non si e' seduta, ma chinata, e il pantalone rigorosamente a vita inguinale le ha svelato chiappe chiare e chiaramente NUDE!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Noi pensavamo ad un accavallamento di coscie alla Basic Instinct![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
sarà un obesona piena di bruscioli nel di dietro....[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
venerdì in treno c'era un tipo strano con i pantaloni un po lassi.. si è affacciato al finestrino e i pantaloni sono scesi un altro pochino portandosi appresso i boxer rivelando un ciuffo di peli che gli spuntava tra le chiappe.. sono scoppiato a ridere quando una ragazza lìha gurdato con faccia disgustata[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
ke novità è questa.... ma non li vedete mai i ragazzini di 15 anni in giro con le chiappe al vento? in ke mondo vivete?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
venerdì in treno c'era un tipo strano con i pantaloni un po lassi.. si è affacciato al finestrino e i pantaloni sono scesi un altro pochino portandosi appresso i boxer rivelando un ciuffo di peli che gli spuntava tra le chiappe.. sono scoppiato a ridere quando una ragazza lìha gurdato con faccia disgustata![]()
[/supersaibal]
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
ma dovevi vedere il ciuffo tra le chiappe :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
ke novità è questa.... ma non li vedete mai i ragazzini di 15 anni in giro con le chiappe al vento? in ke mondo vivete? [/supersaibal]
glielo potevi strappare![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ma dovevi vedere il ciuffo tra le chiappe :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »