Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 222
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Cos'è, ho osato toccare la donna del tuo cuore? Anche tu verrai a minacciarmi in pvt, ora? [/supersaibal]
    Manie di persecuzione, robà?

Cos'è, ho osato toccare la donna del tuo cuore? Anche tu verrai a minacciarmi in pvt, ora? [/supersaibal]
    E chi è il genio?

X

[supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    quindi o ci lascia la pelle o ci mette l'olio!!

[/supersaibal]
    se non mette l'olio morirà!? VVoVe:

il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    l'altro giorno ho sentito mia cugina (che da brava biologa ha deciso di sperimentare la dieta di un dottò di quì di roma) dirmi che in pratica non può mangiere il pollo perchè ha pocchi grassi, quindi o ci lascia la pelle o ci mette l'olio!!

mai sentito roba così, sembra che la cosa abbia una logica, ma la biologa è lei io non ci capisco una cippa di diete!! [/supersaibal]
    Olio? com'è fatto? non è contemplato nel mio dizionario
    come non son contemplati pasta pane pizza riso patate e simili, latte e formaggi "gialli", oltre ovviamente a dolci e condimenti spinti

Io non so più che stramink mangiarmi

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    guarda la cosa è per certi versi ragionevolissima

la cosa base è che se uno vuole fare una dieta per calare di peso e poi ripiglia come prima non si va avanti.

Anzi giustamente si va sempre peggio perchè in dieta butti peso un po da tutti i pizzi, grasso, liquidi e fibre muscolari.

A forza di fare fisarmonica ti ritrovi ad essere un budino.

Dunque nessuna dieta deve essere al di la della tua portata sennò è deleteria, devi per forza fare una dieta sostenibile e che ti permetta di vivere bene.

Un'altro punto è che secondo questo tipo se semplicemente sei troppo carente in grassi il tuo metabolismo non cicla bene (se non ho capito male).

A quanto mi dicono se non ne assimili, puoi mangiare ed essere pieno a strafottere ma non sarai mai soddisfatto.

Quindi gira che ti rigira si tratta di trovare un'assetto alimentare giusto e di fare un movimento minimo giornaliero (a quanto ho capito non è affatto impegnativo).

Prima ti visitano, poi ti fanno un tre lezioni in gruppo per apprendere i concetti base generali, poi ti danno delle indicazione personali.

Mia cugina è stata mandata avanti a sperimentare (daltronde è il suo mestiere) la famiglia dietro attende passo passo il resoconto.

Se funziona vado dal medico e ne faccio una catena!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Manie di persecuzione, robà? [/supersaibal]
    Nono, successo veramente. Il pvt era talmente bello che l'ho fatto vedere a 3-4 persone.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    [/supersaibal]
    L'avevo girato anche a te, no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Nono, successo veramente.[/supersaibal]
    ussignùr

vorrei quasi chiederti di chi fosse, ma se poi è davvero di chi penso io potrei morire di soffocamento da risate, e allora evito
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio