Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 167
    [supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    io ancora non capisco che male ci sia a comprarsi un anello..
    e' normale per una coppia che non sta assieme solo per scopare,giocare un po a marito e moglie..
    poi se la storia finisce,pace..l'anello finisce in un cassetto e tra qualche anno quello sara' un piccolo ricordo di vita.. [/supersaibal]
    mm quindi con la mia ragazza non è una cosa seria, visto che non le ho regalato l'anello...
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Io penso più dipenda dall'età che non dal tempo....chi può dire è presto è il momento giusto?
    Comunque non credo che l'anello porti a una rottura e il non anello no, questo è capitato a te, a me è capitato proprio di non pensarci a ricevere un anello e altre volte si, dipende anche da quanto ti senti realmente coinvolta, ma non lo considero un passo che non ti fa più tornare indietro. [/supersaibal]
    ovvio che il fatto di regalarsi un anello non decreta la fine del rapporto! portavo solo la mia esperienza!

per quanto riguarda l'età, vabbé, ognuno decide per se'. Ma a 24 anni, dopo solo sei mesi... boh, per me è presto. Poi dipende dai motivi per i quali si fa questo passo. Per quel che mi riguarda, ci volevamo sposare, ma al momento non era possibile per diversi motivi, e quindi la fede d'argento era una promessa in attesa di quella d'oro ufficiale. Sarei divorziata, ora, in effetti... :master:

Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    annina è libberaaa [/supersaibal]
    da un po', eh!

Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ovvio che il fatto di regalarsi un anello non decreta la fine del rapporto! portavo solo la mia esperienza!

per quanto riguarda l'età, vabbé, ognuno decide per se'. Ma a 24 anni, dopo solo sei mesi... boh, per me è presto. Poi dipende dai motivi per i quali si fa questo passo. Per quel che mi riguarda, ci volevamo sposare, ma al momento non era possibile per diversi motivi, e quindi la fede d'argento era una promessa in attesa di quella d'oro ufficiale. Sarei divorziata, ora, in effetti... :master: [/supersaibal]

Certo anch'io se avessi accettato la proposta di matrimonio sarei divorziata...ma intuendo come andava a finire ho lasciato stare subito dopo la richiesta
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon

@robiccio è da quale cifra in poi si capisce la serietà del rapporto? [/supersaibal]
    nessuna cifra..gia il fatto di regalare un anello o anellino lo presuppone..poi come ha gia detto qualcuno,non e' un passo dove non si puo' piu tornare in dietro.

Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    da un po', eh! [/supersaibal]
    Ah io sapevo che c'era da prendere il numero

:viaviavia:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

nessuna cifra..gia il fatto di regalare un anello o anellino lo presuppone..poi come ha gia detto qualcuno,non e' un passo dove non si puo' piu tornare in dietro. [/supersaibal]

Io non sono qualcuno in generale eh

scherzo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

nessuna cifra..gia il fatto di regalare un anello o anellino lo presuppone..poi come ha gia detto qualcuno,non e' un passo dove non si puo' piu tornare in dietro. [/supersaibal]
    Bah, per me la "serietà" del rapporto la si vede tramite altre cose, a comprare un anellino son bravi tutti.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

Bah, per me la "serietà" del rapporto la si vede tramite altre cose, a comprare un anellino son bravi tutti. [/supersaibal]

L'anello sarebbe la ciliegina, ma non è obbligatorio, soprattutto se entrambi la pensano in maniera simile

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Amore] anello di fidanzamento a 6 mesi

Ah io sapevo che c'era da prendere il numero

:viaviavia: [/supersaibal]
    sono voci di corridoio senza alcun fondamento non si è presentato nessuno.

:lorichiamaasèeintantopreparalamannaia:

Permessi di invio