che c'entra questo?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Anche la via Crucis è "circoscritta" ai cattolici, io che non lo sono alla processione del Venerdì Santo non ci vado.
Se poi ci sono cattolici che fra una solennità religiosa e il derby hanno un dubbio o scelgono a priori il derby, sono loro che si dovrebbero interrogare su quanto sia solida la loro fede... [/supersaibal]
cioè, la chiesa ha fatto una richiesta per venire incontro ai suoi fedeli..dov'è l'errore![]()

Rispondi quotando
...sarà l'effetto elezioni!
sicuro.. ma per il momento no.. lasciaci ancora qualche settimana di gloria..
