sai se si puo utilizzare con libero col numero 0813921010
Bellissimo, ma allora non instradano le chiamate su VoIPposso navigare in analogico utilizzando 10090TEL per comporre il numero, e pagando solo 0,05€ a connessione![]()
![]()
ennemi, allora mi consigli di abbonarmi a 10090?
per l'id del chiamante: chissene![]()
Certamente sì, visto che io uso un vecchio POP geografico di inwind!Originariamente inviato da myworld
Sicuramente sono instradate su VoIP, perchè, chi riceve le mie chiamate, sente una leggera eco, e poi, perchè, utilizzando 10090 per i POP, non sempre, si connette, e comunque, è più lento di una connessione normale, cioè, ci impiega un po' più di tempo per caricare i siti, segno proprio che i suoni analogici, vengono trasformati in pacchetti dati, e mandati tramite larga banda!Originariamente inviato da sx1mania
Bellissimo, ma allora non instradano le chiamate su VoIP![]()
![]()
Lo consiglio vivamente, lo sto usando, funziona discretamente, e sto risparmiando un sacco di soldi da quando l'ho attivato, riducendo ancora di più, la spesa telefonica, già notevolmente ridotta dato che usavo le compagnie più economiche, ma questa lo è maggiormente, anzi, è la più economica in assoluto!Originariamente inviato da osvi
ennemi, allora mi consigli di abbonarmi a 10090?
per l'id del chiamante: chissene![]()
Peccato per l'ID chiamante, verso i cellulari!
Strano, a me l'id chiamante funziona!!
Ogni tanto la qualità della chiamata non è eccelsa, ma per quello che costa direi che è ottimo.
Mi conviene addirittura rispetto al voip di skypho (dopo aver speso 250€ di attrezzature).
Anch'io non posso che consigliarlo a manetta a chi vuol risparmiare senza disfarsi della linea Telecom.
A me l'ID chiamante, funziona sempre se chiamo un numero fisso (ovviamente abilitato a visualizzarlo), ma se chiamo un cellulare, al 90%, non funziona.Originariamente inviato da tycho
Strano, a me l'id chiamante funziona!!
Ogni tanto la qualità della chiamata non è eccelsa, ma per quello che costa direi che è ottimo.
Mi conviene addirittura rispetto al voip di skypho (dopo aver speso 250€ di attrezzature).
Anch'io non posso che consigliarlo a manetta a chi vuol risparmiare senza disfarsi della linea Telecom.
allora io ho telecom con preselezione automatica con wind se mi attivo con questo servizio e premettendo che faccio quasi solo chiamate urbane mi conviene? leggendo i vari post credo che convenga cmq e sempre visti i 0.5 centesimi e basta così posso stare all'infinito e pagare solo il maledettisimo canone telecom.
Credo proprio che mi conviene vero?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Sì, non ci devi neanche pensare un attimo!!!Originariamente inviato da terencenapoli
allora io ho telecom con preselezione automatica con wind se mi attivo con questo servizio e premettendo che faccio quasi solo chiamate urbane mi conviene? leggendo i vari post credo che convenga cmq e sempre visti i 0.5 centesimi e basta così posso stare all'infinito e pagare solo il maledettisimo canone telecom.
Credo proprio che mi conviene vero?![]()
![]()
L'unica rottura di scatole, è di dover anteporre 10090 ogni volta.
Un consiglio, comunque, non disdire mai le altre compagnie che hai attive, perchè, in futuro, possono sempre servire, se dovessero "sfornare" offerte più economiche.