...e in questo potrei darti ragione e non solo io....Originariamente inviato da trinityck
non puoi pretendere troppo![]()
...e in questo potrei darti ragione e non solo io....Originariamente inviato da trinityck
non puoi pretendere troppo![]()
invece dove abiti tu....Originariamente inviato da IlPiccoloT
l'unica cosa che hanno di buono i trevigiani sono il vino e l'ombra longa!
a Mestre invecč cč questo, quest'altro, quell'altro ancora, lo smog, l'inquinmamneto, ah poi dimenticavo, piazza Ferretto!! luogo di fighetti figli di papā, si insomma di cose belle a Mestre ce ne sono eh!![]()
dove abito io , ci sono io, che basto e avanzoOriginariamente inviato da annina79
invece dove abiti tu....![]()
![]()
Il perdono č una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
Originariamente inviato da IlPiccoloT
dove abito io , ci sono io, che basto e avanzo![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da annina79
![]()
![]()
![]()
Il perdono č una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.