Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: 8!!

  1. #41
    Originariamente inviato da trinityck
    non puoi pretendere troppo
    ...e in questo potrei darti ragione e non solo io....

  2. #42
    Originariamente inviato da IlPiccoloT
    l'unica cosa che hanno di buono i trevigiani sono il vino e l'ombra longa!

    a Mestre invecč cč questo, quest'altro, quell'altro ancora, lo smog, l'inquinmamneto, ah poi dimenticavo, piazza Ferretto!! luogo di fighetti figli di papā, si insomma di cose belle a Mestre ce ne sono eh!
    invece dove abiti tu....

  3. #43
    Originariamente inviato da annina79
    invece dove abiti tu....
    dove abito io , ci sono io, che basto e avanzo
    Il perdono č una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  4. #44
    Originariamente inviato da IlPiccoloT
    dove abito io , ci sono io, che basto e avanzo

  5. #45
    Originariamente inviato da annina79
    Il perdono č una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.