Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 170
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Cholo
    Sicuramente è stata una vittoria fortunata. Il Milan tutto sommato (come già detto) ha mantenuto il possesso palla ... peccato che la palla la mantenesse Seedorf.

Ma secondo voi Dida non ha qualche colpa sul gol?
    Quel gol è di Ronaldinho..che spazio che ha trovato

e di quei due roccocò che si sono fatti scappare Giuly..

Dida che poteva fare?se esce gli fa il pallonetto, se copre solo il primo palo lascia scoperto il secondo..nzomma, può solo sperare che gliela butta addosso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Cholo
    Sicuramente è stata una vittoria fortunata. Il Milan tutto sommato (come già detto) ha mantenuto il possesso palla ... peccato che la palla la mantenesse Seedorf.

Ma secondo voi Dida non ha qualche colpa sul gol?
    sinceramente nn credo ci arrivasse su quella palla... era millimetrica..

poteva uscire, ma July tirava lo stesso.. poi vorrei sottilineare che ha fatto anche un gran goal il nano francese..

vittoria fortunata NO. perchè fortunata?!

mi girano quando dicono che il milan vince fortunatamente queste partite, nn è giusto parlare di fortuna.

sono stati CINICI.. questa è la realtà.. noi no.

personalmente nn sono d'accordo su sta storia del fantasma di gila... gioca spalle alla porta per gli inserimenti, si sacrifica per giocare così, ovvio che non sia sempre li in area a calciare.. nn dimentichiamo che dopo 10 min ha fatto un gran numero e ha preso il palo. se poi quando prende il palo sheva è sfiga e quando lo prende gila è un brocco..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da andropoff
    sinceramente nn credo ci arrivasse su quella palla... era millimetrica..

poteva uscire, ma July tirava lo stesso.. poi vorrei sottilineare che ha fatto anche un gran goal il nano francese..

vittoria fortunata NO. perchè fortunata?!

mi girano quando dicono che il milan vince fortunatamente queste partite, nn è giusto parlare di fortuna.

sono stati CINICI.. questa è la realtà.. noi no.

personalmente nn sono d'accordo su sta storia del fantasma di gila... gioca spalle alla porta per gli inserimenti, si sacrifica per giocare così, ovvio che non sia sempre li in area a calciare.. nn dimentichiamo che dopo 10 min ha fatto un gran numero e ha preso il palo. se poi quando prende il palo sheva è sfiga e quando lo prende gila è un brocco..
    è proprio la stessa cosa che ho detto anche io su gila..
    cmq si scrive Giuly e a pro evolution è una pippa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da agiaco
    Bah io concordo con la gazzetta, il pareggio poteva starci e sarebbe stato giusto per le occasioni, ma la differenza l'ha fatta il gioco del Barcellona ("ossessivo ed ipnotico", ed è vero, sembrava ipnotico) e la prestazione dei singoli che sono mancati al Milan e non al Barcellona.

Se nel Milan avessero giocato tutti al meglio avrebbe probabilmente pareggiato.
    la gazzetta (e non solo) quando giocava così il milan di ancelotti 2 anni fa (far girare la palla senza affondare) parlava di gioco palloso, prevendibile e lento. si decidano..

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    la gazzetta (e non solo) quando giocava così il milan di ancelotti 2 anni fa (far girare la palla senza affondare) parlava di gioco palloso, prevendibile e lento. si decidano..
    Si se lo fai dal primo minuto e non combini nulla, ma quello l'hanno fatto sull'1-0 in trasferta per addormentare la partita.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Si se lo fai dal primo minuto e non combini nulla, ma quello l'hanno fatto sull'1-0 in trasferta per addormentare la partita.
    prima dell'uno a zero mi ricordi un'occasione (con bella parata o tiro fuori di poco) del barca?!

no perchè altrimenti non vedo quando è cambiato il loro gioco.

hanno fatto tutta partita così, è il milan che ha fatto 20 minuti dopo il goal sotto shock..

non ho siceramente visto sto GRANDE barca.. il problema è che al ritorno il nostro gioco favorirà ancora la loro melina..

Originariamente inviato da lookha
    senti tu, pensa per me che domani devo andare a lavorare in un ufficio pieno di catalani
    son da giorni che i vicini continuano a parlare della partita di stasera

prima dell'uno a zero mi ricordi un'occasione (con bella parata o tiro fuori di poco) del barca?!

no perchè altrimenti non vedo quando è cambiato il loro gioco.

hanno fatto tutta partita così, è il milan che ha fatto 20 minuti dopo il goal sotto shock..

non ho siceramente visto sto GRANDE barca.. il problema è che al ritorno il nostro gioco favorirà ancora la loro melina..
    spero che dopo il ritorno potrai rimettere l'avatar di superpippo
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da hotel_vv
    son da giorni che i vicini continuano a parlare della partita di stasera
    domani mi romperanno i maroni fino alla morte

Originariamente inviato da lookha
    domani mi romperanno i maroni fino alla morte
    meglio: è una brutta cosa aver il vizio di parlare prima di aver vinto (sui 180min, ovviamente)..

poi sai, mercoledì prossimo tu non hai nulla da perdere, ma loro si..

Guano Apes: guarda, mi andrebbe ottimamente anche l'avatar di Marzoratti..

Permessi di invio