dopo si passa all' ALT + TANCULATORE ehm tabulatoreOriginariamente inviato da carlo2002
hai in mente qualche altra strategia oltre al Cetriolo-Alt-Canc ?![]()
dopo si passa all' ALT + TANCULATORE ehm tabulatoreOriginariamente inviato da carlo2002
hai in mente qualche altra strategia oltre al Cetriolo-Alt-Canc ?![]()
se passa questo test è proprio okOriginariamente inviato da 200sx
dopo si passa all' ALT + TANCULATORE ehm tabulatore![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Dovevamo prendere un consulente e il capo mi faOriginariamente inviato da BubuKing
Guarda che è peggio, se sei impegnato.
Anche perché prima che fossi impegnato questa manco mi salutava![]()
"Senti stavolta ne pigliamo una gnocca e stica se sa anche programmare"
"Ma sei scemo? Che me ne faccio di una gnocca che comunque non ci faccio nulla, anzi mi distraggo inutilmente e poi i progetti rallentano... (mentre lo dicevo mi compiativo e mi davo pacche sulle spalle, dicendo su su almeno hai trovato l'ammmmore)"
Alla fine abbiamo preso un programmatore(no miki non è grasso)
il tempo si fa i fatti suoi
Sembra una cazzata, ma pare che veramente c'entri l'odore, perlomeno in molte specie animali il maschio che ha addosso odore della femmina è più appetibile per le altre femmine.
rofondaingiustizia:
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
la prossima volta che esco mi cospargo di chanel n°5..Originariamente inviato da jsmoran
Sembra una cazzata, ma pare che veramente c'entri l'odore, perlomeno in molte specie animali il maschio che ha addosso odore della femmina è più appetibile per le altre femmine.
rofondaingiustizia:
![]()
Avete fatto bene, poi magari appena le dici "ciao" lei va alla polizia dicendo che l'hai molestata. Certe cose meglio metterle sul tavolo fin da subito.Originariamente inviato da JackBabylon
Dovevamo prendere un consulente e il capo mi fa
"Senti stavolta ne pigliamo una gnocca e stica se sa anche programmare"
"Ma sei scemo? Che me ne faccio di una gnocca che comunque non ci faccio nulla, anzi mi distraggo inutilmente e poi i progetti rallentano... (mentre lo dicevo mi compiativo e mi davo pacche sulle spalle, dicendo su su almeno hai trovato l'ammmmore)"
Alla fine abbiamo preso un programmatore(no miki non è grasso)
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Odore non è mica necessariamente sinonimo di profumo.Originariamente inviato da lufo5
la prossima volta che esco mi cospargo di chanel n°5..![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
così oltre alle molestie si aggiungono anche gli atti osceni in luogo pubblico e l'offesa al pudoreOriginariamente inviato da rrobalzi
... Certe cose meglio metterle sul tavolo fin da subito.![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
insinui forse che anche le donne puzzano?Originariamente inviato da Mr_White
Odore non è mica necessariamente sinonimo di profumo.![]()
![]()
pensa che ora ogni volta che guarderà un cetriolo penserà a te..
sei un Maestro!