Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ah gibbì con me fai poca strada, son la prima che ci ride sopra alle strabordanti vaccate di cui riescono a infarcire questo genere monnezzaro
    anzi a volte li insulto proprio mentre li vedo, infatti se posso evito di guardarle al cinema le commediole senza lode e con molta infamia... però ogni tanto spegnere il cervello per un paio d'ore fa anche bene
    io sono stato mollato da una morosa, molti anni fa, per aver commentato "Via col Vento"

e in ogni caso tu (che significa voi esseri umani di genere maschile) non capisci un ghezzo
    e' vero, il genere maschile non capisce un ghezzo, pensa che il 90% pensa che funzioni come l'ago di una bussola, solo che invece di indicare il nord indica la patata piu' vicina

Originariamente inviato da GattoBastardo
    io sono stato mollato da una morosa, molti anni fa, per aver commentato "Via col Vento"
    Hai simulato correnti d'aria con quanto avevi a disposizione?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Hai simulato correnti d'aria con quanto avevi a disposizione?

eh io lo dico sempre, prima rincorrete i bei culetti sodi poi vi lamentate se i suddetti culi non possiedono anche il senso dell'umorismo... la vita è fatta di priorità

tadde' sposami, conto i minuti che mi separano dal momento in cui potrò legalmente prenderti a padellate nelle gengive per qualsiasi cazzata che dici
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

eh io lo dico sempre, prima rincorrete i bei culetti sodi poi vi lamentate se i suddetti culi non possiedono anche il senso dell'umorismo... la vita è fatta di priorità

tadde' sposami, conto i minuti che mi separano dal momento in cui potrò legalmente prenderti a padellate nelle gengive per qualsiasi cazzata che dici
    Secondo me ci amiamo gia' da tempo, solo non lo diamo a vedere
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Secondo me ci amiamo gia' da tempo, solo non lo diamo a vedere
    lo sai che sono timida e insicura, ma non dubitare mai dei sentimenti che provo per te
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

ah, sei simpatico te l'ha mai detto nessuno?
    e comunque l'ho detto in testa a tutto che sto film è na chiavica, i suoi pregi sono ben altri

Allora anche questo è un bel film,

hai ragione, vada per il culetto sodo, il senso dell'umorismo lo tengo per gli amici al bar

hai ragione, vada per il culetto sodo, il senso dell'umorismo lo tengo per gli amici al bar
    Questo e' il vero problem solving, scindere il problema in questioni meglio gestibili
    foto

Permessi di invio