Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111

Discussione: stili di vita

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da 200sx
    certo
    'mbriaca alle 7 di mattina
    neanche io a Rimini il giorno di ferragosto sono capace di tali performance
    erano le 7 di pomeriggio cmq

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente bannato
    Originariamente inviato da sick
    cioè?
    Premetto che non voglio offenderti e premetto che è la mia opinione personale, magari tu sei un fottutissimo genio e io faccio tanto bla bla bla per niente

Ma per me studiare all'università significa abbracciare la propria passione

Concorde sul fatto che l'università Italiano sia logorroica, però penso che una persona veramente appassionata della materia non studi, in realtà acquisisce informazioni arricchisce il proprio bagaglio culturale e prende ciò che gli serve per realizzarsi.

Quando studia lo fa con interesse, con fatica si, ma con pieno interesse.

Trovo che studiare il giorno prima e dare l'esame serva solo a mentire ulteriormente a se stessi, tu dai per scontato che queta laurea la devi prendere per forza, ma non te ne frega na mazza.

Capisci cosa intendo?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da mame01
    Ora si

Ed hai pienamente ragione

Non riesco mai nel mo intento angiolè, non c'è nulla che me lo impedisce, solo la paura
    ora posso parlare solo per via generica..
    ma il mio discorso è questo..

vedi cosa si può fare, valuti cosa accade, e poi pesi le conseguenze..
    se dai una certa importanza a certe cose, non ti muoverai mai, altrimenti, se stai appunto più sciolto, se quella determinata cosa è "sopportabile", almeno ci provi..

è un pò come le donne, se non ci provi non lo saprai mai e non c'è cosa più brutta del rimorso, se poi si pensa che ci si poteva riuscire..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Ora si

Ed hai pienamente ragione

Non riesco mai nel mo intento angiolè, non c'è nulla che me lo impedisce, solo la paura

Che è la prima causa di impedimento per vivere meglio.

Beh prova a farti coraggio e a trovare quella forza di volontà di cui parlavi prima, so che è difficile e faticoso ma non è impossibile.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stili di vita

Originariamente inviato da Reika
    Adoro quest'uomo...uno dei pochi che riesce a capire al volo quello che intendo quando scrivo
    Bah evidentemente avrò frainteso

Non è cosa strana da parte mia

Utente bannato
    Che è la prima causa di impedimento per vivere meglio.

Beh prova a farti coraggio e a trovare quella forza di volontà di cui parlavi prima, so che è difficile e faticoso ma non è impossibile.
    Reika
    se trovassi la forza diventerei "NEL MONDO REALE"

Un concentrato di nillio con un pizzico di davide e cinque sei manciate di corinna

Originariamente inviato da Angioletto
    ora posso parlare solo per via generica..
    ma il mio discorso è questo..

vedi cosa si può fare, valuti cosa accade, e poi pesi le conseguenze..
    se dai una certa importanza a certe cose, non ti muoverai mai, altrimenti, se stai appunto più sciolto, se quella determinata cosa è "sopportabile", almeno ci provi..

è un pò come le donne, se non ci provi non lo saprai mai e non c'è cosa più brutta del rimorso, se poi si pensa che ci si poteva riuscire..

Il rimpianto vorrai dire.....c'è un proverbio che dice meglio vivere di rimorsi che di rimpianti....si può vivere meglio con il rimorso di aver tentato qualcosa anche se è andata male, ma come si starà tutta la vita a rimpiangere di non averci mai provato?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Reika
    se trovassi la forza diventerei "NEL MONDO REALE"

Un concentrato di nillio con un pizzico di davide e cinque sei manciate di corinna
    non c'è cosa più brutta del talento sprecato..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Il rimpianto vorrai dire.....c'è un proverbio che dice meglio vivere di rimorsi che di rimpianti....si può vivere meglio con il rimorso di aver tentato qualcosa anche se è andata male, ma come si starà tutta la vita a rimpiangere di non averci mai provato?
    e aggio sbagliato parola, scusate sbellissima signorina

Premetto che non voglio offenderti e premetto che è la mia opinione personale, magari tu sei un fottutissimo genio e io faccio tanto bla bla bla per niente

Ma per me studiare all'università significa abbracciare la propria passione

Concorde sul fatto che l'università Italiano sia logorroica, però penso che una persona veramente appassionata della materia non studi, in realtà acquisisce informazioni arricchisce il proprio bagaglio culturale e prende ciò che gli serve per realizzarsi.

Quando studia lo fa con interesse, con fatica si, ma con pieno interesse.

Trovo che studiare il giorno prima e dare l'esame serva solo a mentire ulteriormente a se stessi, tu dai per scontato che queta laurea la devi prendere per forza, ma non te ne frega na mazza.

Capisci cosa intendo?
    si capisco...
    allora forse mi sono espresso un po' male.
    io studio lingue... per quanti riguarda i libri da leggere li leggo nell'arco dell'anno ma studiare proprio lo faccio a ridosso degli esami...per esempio mi sono fatto in un mese un librone con tutta la storia del 900 perchè a me storia non piace (e qui hai ragione tu)
    vedo molti film sulle cose che ho da studiare (sopratutto film tratti dai libri che devo leggere)... quelle che proprio non tocco e frequento poco sono proprio le cose che non mi interessano, tipo Geografia, Glottologia ecc...
    per il resto è un corso di studi che riflette i miei interessi...tipo devo dare un esame su Eduardo e alla fine sono cose che avrei approfondito anche da solo...

gisuto spagnolo come lingua dovrei studiarlo meglio ma li non ho volontà
    l'iglese era molto più facile, tutti i film, i fumetti, i telefilm, la musica è in inglese...
    in espanolo non c'è niente che mi gusta...me lo devo imporre

Permessi di invio