erano le 7 di pomeriggio cmqOriginariamente inviato da 200sx
certo
'mbriaca alle 7 di mattina
neanche io a Rimini il giorno di ferragosto sono capace di tali performance
erano le 7 di pomeriggio cmqOriginariamente inviato da 200sx
certo
'mbriaca alle 7 di mattina
neanche io a Rimini il giorno di ferragosto sono capace di tali performance
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Premetto che non voglio offenderti e premetto che è la mia opinione personale, magari tu sei un fottutissimo genio e io faccio tanto bla bla bla per nienteOriginariamente inviato da sick
cioè?
Ma per me studiare all'università significa abbracciare la propria passione
Concorde sul fatto che l'università Italiano sia logorroica, però penso che una persona veramente appassionata della materia non studi, in realtà acquisisce informazioni arricchisce il proprio bagaglio culturale e prende ciò che gli serve per realizzarsi.
Quando studia lo fa con interesse, con fatica si, ma con pieno interesse.
Trovo che studiare il giorno prima e dare l'esame serva solo a mentire ulteriormente a se stessi, tu dai per scontato che queta laurea la devi prendere per forza, ma non te ne frega na mazza.
Capisci cosa intendo?
ora posso parlare solo per via generica..Originariamente inviato da mame01
Ora si
Ed hai pienamente ragione
Non riesco mai nel mo intento angiolè, non c'è nulla che me lo impedisce, solo la paura
ma il mio discorso è questo..
vedi cosa si può fare, valuti cosa accade, e poi pesi le conseguenze..
se dai una certa importanza a certe cose, non ti muoverai mai, altrimenti, se stai appunto più sciolto, se quella determinata cosa è "sopportabile", almeno ci provi..
è un pò come le donne, se non ci provi non lo saprai mai e non c'è cosa più brutta del rimorso, se poi si pensa che ci si poteva riuscire..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da mame01
Ora si
Ed hai pienamente ragione
Non riesco mai nel mo intento angiolè, non c'è nulla che me lo impedisce, solo la paura
Che è la prima causa di impedimento per vivere meglio.
Beh prova a farti coraggio e a trovare quella forza di volontà di cui parlavi prima, so che è difficile e faticoso ma non è impossibile.
Bah evidentemente avrò fraintesoOriginariamente inviato da Reika
Adoro quest'uomo...uno dei pochi che riesce a capire al volo quello che intendo quando scrivo![]()
Non è cosa strana da parte mia
ReikaOriginariamente inviato da Reika
Che è la prima causa di impedimento per vivere meglio.
Beh prova a farti coraggio e a trovare quella forza di volontà di cui parlavi prima, so che è difficile e faticoso ma non è impossibile.
se trovassi la forza diventerei "NEL MONDO REALE"
Un concentrato di nillio con un pizzico di davide e cinque sei manciate di corinna
Originariamente inviato da Angioletto
ora posso parlare solo per via generica..
ma il mio discorso è questo..
vedi cosa si può fare, valuti cosa accade, e poi pesi le conseguenze..
se dai una certa importanza a certe cose, non ti muoverai mai, altrimenti, se stai appunto più sciolto, se quella determinata cosa è "sopportabile", almeno ci provi..
è un pò come le donne, se non ci provi non lo saprai mai e non c'è cosa più brutta del rimorso, se poi si pensa che ci si poteva riuscire..
Il rimpianto vorrai dire.....c'è un proverbio che dice meglio vivere di rimorsi che di rimpianti....si può vivere meglio con il rimorso di aver tentato qualcosa anche se è andata male, ma come si starà tutta la vita a rimpiangere di non averci mai provato?
non c'è cosa più brutta del talento sprecato..Originariamente inviato da mame01
Reika
se trovassi la forza diventerei "NEL MONDO REALE"
Un concentrato di nillio con un pizzico di davide e cinque sei manciate di corinna
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e aggio sbagliato parola, scusate sbellissima signorinaOriginariamente inviato da Reika
Il rimpianto vorrai dire.....c'è un proverbio che dice meglio vivere di rimorsi che di rimpianti....si può vivere meglio con il rimorso di aver tentato qualcosa anche se è andata male, ma come si starà tutta la vita a rimpiangere di non averci mai provato?![]()
si capisco...Originariamente inviato da mame01
Premetto che non voglio offenderti e premetto che è la mia opinione personale, magari tu sei un fottutissimo genio e io faccio tanto bla bla bla per niente
Ma per me studiare all'università significa abbracciare la propria passione
Concorde sul fatto che l'università Italiano sia logorroica, però penso che una persona veramente appassionata della materia non studi, in realtà acquisisce informazioni arricchisce il proprio bagaglio culturale e prende ciò che gli serve per realizzarsi.
Quando studia lo fa con interesse, con fatica si, ma con pieno interesse.
Trovo che studiare il giorno prima e dare l'esame serva solo a mentire ulteriormente a se stessi, tu dai per scontato che queta laurea la devi prendere per forza, ma non te ne frega na mazza.
Capisci cosa intendo?
allora forse mi sono espresso un po' male.
io studio lingue... per quanti riguarda i libri da leggere li leggo nell'arco dell'anno ma studiare proprio lo faccio a ridosso degli esami...per esempio mi sono fatto in un mese un librone con tutta la storia del 900 perchè a me storia non piace (e qui hai ragione tu)
vedo molti film sulle cose che ho da studiare (sopratutto film tratti dai libri che devo leggere)... quelle che proprio non tocco e frequento poco sono proprio le cose che non mi interessano, tipo Geografia, Glottologia ecc...
per il resto è un corso di studi che riflette i miei interessi...tipo devo dare un esame su Eduardo e alla fine sono cose che avrei approfondito anche da solo...
gisuto spagnolo come lingua dovrei studiarlo meglio ma li non ho volontà![]()
l'iglese era molto più facile, tutti i film, i fumetti, i telefilm, la musica è in inglese...
in espanolo non c'è niente che mi gusta...me lo devo imporre