Pagina 5 di 91 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 905
    Quindi mi trovo un pò spiazzato non vorrei fare l'abbonamento (12 mesi obbligatori)
    questa è stata la cosa che a me ha fatto cambiare idea, e ancora non capisco se avevano intenzione di stracciare la concorrenza, dando la possibilità di disdire quando ti pareva(come in un primo momento era) oppure è stata una mossa sleale nei confronti dei clienti :master:

per ora non ho intenzione di abbonarmi con nessuno, prima che libero mettesse i filtri avevo fatto richiesta per tuttincluso, per fortuna dopo avermi dato persino il numero poi mi dissero che non potevano procedere, ma l'operatrice mi disse provi a fare una nuova richiesta già da domani, perchè chissà, potrebbe esserci la risorsa disponiblie....bhe io ho fatto come mi hanno detto a tutt'oggi mi stanno ancora chiamando

Libero

Ho appena parlato con un operatore fastweb che si è spacciato per tecnico, mi ha detto che con Fastweb Easy sarà impossibile utilizzare qualunque adattatore ATA tipo il mio PAP2 o il Fritz Fon BOX in quanto fastweb una volta inizializzato il loro router bloccherà le porte dedicate a questo tipo di trasmissione (vedi la 5060 per il SIP e tutte quelle oltre 8000), mi è sembrato abbastanza preparato quindi temo possa dire la verità, inoltre mi ha spiegato che lo fanno per un criterio commerciale, se uno vuole utilizzare tale tecnologia lo può fare ma solo con loro.

Per quanto riguarda invece l'abbonamento "Tutto senza limiti" (che ho ora) questo visto che integra già la loro linea telefonica non bloccano il servizio VoIP in quanto già ricevono il canone dei 19€ per la linea base.

Praticamente fastweb si stà trasformando in una piccola TELECOM, se non gli paghi il "pizzo" non ti lascia utilizzare i servizi che vuoi!!!

Quindi fastweb CIAO!!!!!

PoW3r77

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    "(1) La Linea Voce FASTWEB Easy funziona esclusivamente con il cordless fornito da FASTWEB."

Veramente mi sembra chiaro.

Poi sarà tutto da verificare

Credo che questa FW easy avrà un discreto successo imho.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    Il router in realtà è configurabile a piacimento o quantomeno lo è prima della "inizializzazione del servizio". Quindi in linea di principio lo potresti settare con i parametri di skypho. In ogni caso dubito fortemente che riusciranno a trovare un modo x blindare il giocattolino

Se anche dovessero aggiornare il bios bloccando porte e funzioni varie dovranno comunque lasciare accesso ai parametri wifi x chi acquista il "servizio" e vuole cambiare le chiavi wpa di default. Lasciando una porta d'accesso con un minimo di malizia si possono andare a leggere i parametri della wan e dei servizi voip, appuntarli, ripristinare il bios precedente ultrasbloccato e settare i parametri precedentemente appuntati. Sono davvero curioso di vedere quali stratagemmi adotteranno...

Per la cronaca ieri mi è arrivato il contratto e la richiesta di noleggio di un "doppino non attivo" a telecom. Firmato e spedito oggi e pertanto credo che bisognerà aspettare ancora almeno una settimana x provare il tutto sul campo. Tra l'altro mi hanno regalato altri 25 euro di traffico voce oltre ai 25 della promozione in corso al momento della richiesta. Immagino dipenda dal pagamento con carta di credito o dalla signorina del servizio clienti che mi ha fatto i complimenti x la voce sensuale

Se fastweb easy sarà "sbloccabile" andrà a ruba questo è poco ma sicuro...
    se bloccano le porte 5060 etc... si danno la zappa sui piedi ma esistono sempre i proxy :maLOL:

Praticamente fastweb si stà trasformando in una piccola TELECOM
    hai detto proprio giusto!!! Infatti sono anche in causa.

Utente di HTML.it
    Oggi mi hanno comunicato che l'11 maggio sarò attivato.
    Vedremo...vedremo

Utente di HTML.it
    In questo momento sto utilizzando il modem Easy con la mia connessione (in scadenza a fine maggio ) TIN.IT. Funziona benissimo! Ho messo tutto in DHCP. Lo sto utilizzando in modalità non wireless in quanto non ho una scheda per provare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pow3r77
    Ho appena parlato con un operatore fastweb che si è spacciato per tecnico, mi ha detto che con Fastweb Easy sarà impossibile utilizzare qualunque adattatore ATA tipo il mio PAP2 o il Fritz Fon BOX in quanto fastweb una volta inizializzato il loro router bloccherà le porte dedicate a questo tipo di trasmissione (vedi la 5060 per il SIP e tutte quelle oltre 8000), mi è sembrato abbastanza preparato quindi temo possa dire la verità, inoltre mi ha spiegato che lo fanno per un criterio commerciale, se uno vuole utilizzare tale tecnologia lo può fare ma solo con loro.

Per quanto riguarda invece l'abbonamento "Tutto senza limiti" (che ho ora) questo visto che integra già la loro linea telefonica non bloccano il servizio VoIP in quanto già ricevono il canone dei 19€ per la linea base.

Praticamente fastweb si stà trasformando in una piccola TELECOM, se non gli paghi il "pizzo" non ti lascia utilizzare i servizi che vuoi!!!

Quindi fastweb CIAO!!!!!

PoW3r77
    Non penso, se si è riusciti ad usare altri VoIP, con il FASTWEB Base tradizionale, che è ancora più complicato, si riuscirà anche ad usare altri VoIP con il FASTWEB Easy, che è molto simile al FASTWEB Base, dato che entrambi sono ULL.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    "(1) La Linea Voce FASTWEB Easy funziona esclusivamente con il cordless fornito da FASTWEB."

Veramente mi sembra chiaro.

Poi sarà tutto da verificare

Credo che questa FW easy avrà un discreto successo imho.
    Sicuramente lo sarà, perchè, molti, non interessati nè all'IPTV, nè alla fonia VoIP Flat, saranno felici, di risparmiare, sia il canone TELECOM, di 14,57€, che quello di FASTWEB Base di 19€!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dr.G
    Il router in realtà è configurabile a piacimento o quantomeno lo è prima della "inizializzazione del servizio". Quindi in linea di principio lo potresti settare con i parametri di skypho. In ogni caso dubito fortemente che riusciranno a trovare un modo x blindare il giocattolino

Se anche dovessero aggiornare il bios bloccando porte e funzioni varie dovranno comunque lasciare accesso ai parametri wifi x chi acquista il "servizio" e vuole cambiare le chiavi wpa di default. Lasciando una porta d'accesso con un minimo di malizia si possono andare a leggere i parametri della wan e dei servizi voip, appuntarli, ripristinare il bios precedente ultrasbloccato e settare i parametri precedentemente appuntati. Sono davvero curioso di vedere quali stratagemmi adotteranno...

Per la cronaca ieri mi è arrivato il contratto e la richiesta di noleggio di un "doppino non attivo" a telecom. Firmato e spedito oggi e pertanto credo che bisognerà aspettare ancora almeno una settimana x provare il tutto sul campo. Tra l'altro mi hanno regalato altri 25 euro di traffico voce oltre ai 25 della promozione in corso al momento della richiesta. Immagino dipenda dal pagamento con carta di credito o dalla signorina del servizio clienti che mi ha fatto i complimenti x la voce sensuale

Se fastweb easy sarà "sbloccabile" andrà a ruba questo è poco ma sicuro...
    se bloccano le porte 5060 etc... si danno la zappa sui piedi ma esistono sempre i proxy :maLOL:
    Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, non ho capito una mazza, non essendo ferrato in materia reti.
    Da quello che mi sembra di vedere, finalmente, i managerini FASTWEB, stanno incominciando a capire cosa vogliano gli utenti, rapporto qualità/prezzo/servizi, discreto!

Permessi di invio