Originariamente inviato da FalcoBS
Vedi? tu sei sensibile.![]()
![]()
io sono rispettoso. se tu mi dici che chiamarti "pirla" ti offende, non mi pongo il problema che tu sei pirla davvero e non ci vedo il problema, ma accetto la cosa, ed evito. oppure, se lo faccio, lo faccio con chiaro intento provocatorio .. come tanti fanno...
@SUSTIA: c'è gente che si offende. perchè l'etimologia del termine è denigratoria degli abitanti del sud che sono "lavoratori della terra" contro i "padroni" del nord... io non capisco perchè quando qualcuno dice che gli da fastidio una cosa, la si debba fare solo per farlo incazzare. io qui ho fatto l'errore di dire un paio di cose che mi danno fastidio e immancabilmente qualche utentino non manca di farlo ogni tanto (lancio il sasso e nascondo la mano) tanto per darmi fastidio. io dico che questo è RISPETTO ZERO. ma qui da noi è la prassi, altro che sensibile de me cojoni... manca il rispetto per le altre persone..

Rispondi quotando

ecco... comunque è una barzelletta da bar come tante... non è che netghost ha aperto un thread dicendo: "terroni al nord fuori il passaporto" eh