Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: lidia menapace

Originariamente inviato da seifer is back
    da un po' di tempo, sogno un presidente gay, con UN first lady a fianco..

marruz, tutto quello che vuoi, però facendo i conti con la realtà, la logica non prevale mai sui giochi politici, ragion per cui, coedesta idea, non ha fondamento.

ho provato diverse volte a rispondere a questo tuo post. il forum mi diceva "non hai permessi etc.".
    ho pensato ad un complotto per favorire la candidatura di Giacomo Letta.
    poi mi sono accorto che stavo cliccando l'adiacente link "modifica".

ognimmodo: la realtà non è cosa fissa ed immutevole.
    però: volendola cambiare, forsemaforse, si riesce a cambiarla. rinunciando a farlo, no.

Originariamente inviato da marruz
    ho provato diverse volte a rispondere a questo tuo post. il forum mi diceva "non hai permessi etc.".
    ho pensato ad un complotto per favorire la candidatura di Giacomo Letta.
    poi mi sono accorto che stavo cliccando l'adiacente link "modifica".

ognimmodo: la realtà non è cosa fissa ed immutevole.
    però: volendola cambiare, forsemaforse, si riesce a cambiarla. rinunciando a farlo, no.
    non si può cambiare la realtà così. Si può permeare un po', ma è un processo che richiede tempo.

oltretutto non spetta a noi decidere chi debba essere eletto. spetta noi decidere chi debba essere a decidere chi debba essere eletto.

i cambiamenti non sono repentini, anche se spesso ci si illude di ciò. sono i piccoli passi, le piccole conquiste ad aprire la strada a nuovi orizzonti. in tanti hanno intrapreso la strada del tutto e subito, hanno fatto cadere governi per coerenza (e io l'ho sempre apprezzato) e si sono fermamente opposti a tutto quello che esulava dalla loro linea. ma purtroppo quando si è in minoranza ciò non serve. Si deve scavare di granello in granello, spostare l'asse sempre piùverso di noi, ma impercettibilmente. Così da avere poi una maggioranza ottenuta con la chiarezza e la risolutezza. E solo allora si cambierà la realtà, o si potrà pensare di farlo.

Attualmente siamo in una fase in cui ci dobbiamo accontentare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

i cambiamenti non sono repentini, anche se spesso ci si illude di ciò. sono i piccoli passi, le piccole conquiste ad aprire la strada a nuovi orizzonti. in tanti hanno intrapreso la strada del tutto e subito, hanno fatto cadere governi per coerenza (e io l'ho sempre apprezzato) e si sono fermamente opposti a tutto quello che esulava dalla loro linea. ma purtroppo quando si è in minoranza ciò non serve. Si deve scavare di granello in granello, spostare l'asse sempre piùverso di noi, ma impercettibilmente. Così da avere poi una maggioranza ottenuta con la chiarezza e la risolutezza. E solo allora si cambierà la realtà, o si potrà pensare di farlo.

Attualmente siamo in una fase in cui ci dobbiamo accontentare..
    non riesco a conciliare questo discorso col fatto che non hai votato :master:

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da skidx
    L'ha scritto in un altro thread: se scrive cazzate ma a lui non sembrano tali, il problema non si pone.

stavolta è stata una questione di forza maggiore. ero fuori città ed ho perso il treno. l'intenzione c'era.

ma aldilà di questo, non mi riconosco in nessun partito, e non ritengo nessuno in grado di rappresentarmi attualmente.
    .oO Anticlericale Oo.

stavolta è stata una questione di forza maggiore. ero fuori città ed ho perso il treno. l'intenzione c'era.
    ah, vabbè... però sei cazzone, son riuscito a votare io che ho il Tirreno di mezzo

ah, vabbè... però sei cazzone, son riuscito a votare io che ho il Tirreno di mezzo
    avevo tutto sotto controllo.

treno alle 9, arrivo alla stazione alle 12, arrivo a casa alle 13 a prendere tutto e alle 13:30 a votare.

avevo poi considerato che se per una qualunque remota ragione, non fossi riuscito a prendere il treno delle 9, c'era quello dopo delle 10, e sarei arrivato ugualmente in tempo.

invece sia quello delle 9 sia quello delle 10 tutti pieni, e ho preso quello delle undici che è arrivato con mezzora di ritardo.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da figaro
    Un raffinato giurista: Franco Cordero.
    Dato che l'ho sempre letto (e con grande piacere, perchè oltre a scrivere di diritto con competenza lo ha sempre fatto con sublime ironia) sarei anche d'accordo.

Tuttavia, dopo aver letto il nome, e dato che Silvio Berlusconi in questo momento dovrebbe essere a colloquio con Prodi per trovare qualche punto comune sui candidati, mi sono immaginato la scena del Prodi serafico che butta lì: " Sai Silvio, noi avremmo pensato a Franco Cordero..."
    Al che credo che Berlusconi avrebbe sfiorato l'infarto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

edit: like non dett

BERLUSCONI: D'ALEMA NON PUO' PRETENDERE DI OCCUPARE COLLE
    Silvio Berlusconi non cita mai il nome di Massimo D'Alema, ma durante una manifestazine elettorale a Napoli, spiega chiaramente che chi ha detto "di avere inciso nel cuore" il simbolo della falce e del martello, "un simbolo di morte", non "pretendere di occupare una poltrona che deve essere di garanzia".
    "Occorre ricordare - dice Berlusconi - che il presidente della Repubblica e' garante della Costituzione, e' la bandiera dell'unita di italia, deve unire i cittadini e garantire l'imparzialita'".

ipotizzo manchi un "può"

ognimmodo. il ragionamento mi pare strampalato. nondimeno il piccolino sembra proprio deciso a puntare i piedi.

Permessi di invio