per gli utenti alice home tv credoche sia in automatico.Originariamente inviato da kiapparo
up![]()
![]()
per gli utenti alice home tv credoche sia in automatico.Originariamente inviato da kiapparo
up![]()
![]()
Il primo a cui viene attivata apra un topic così vediamo come va, sono curiosissimo!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
a ridaje, ora ho ricontrollato sul 187 ed è comparso di nuovo "annullato", stavolta però dopo qualche giorno..ma che starannno a combinà quelli mah
Al 187 sono grandi![]()
Sai quante volte hanno riattaccato il telefono a me???![]()
eheh sì certo anche a me era success, ma che si mettessero a farlo pure sul sito www.187.it mi è nuova..anche perchè avevo controllato ieri verso le 1 (di notte) ed era sempre "in lavorazione " e stamani alle 9 era invece annullato ma che diavolo, mah!
ciaos
Idem per me, di nuovo annullato. Ma io sono più duro di loro e per la terza volta ho rifatto la prenotazione.![]()
I love Alice 7 Mega!!!
I love Tele2 Senza Limiti!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
chiaro burianALICE, anchio ho rifatto subbido l ordine anzi gli ho mandato pure la letterina a casa (email) come alle medie. Ahh la festa delle medie
Sì ma lo annullano a caso o perchè sono incasinati, non cè altra spiegazione secondo me.
ciosss!
se per quelli di alice home tv viene fatto in automatico, vi farò subito sapere come va
![]()
si infatti
vi faremo sapere subito![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
malgrado la mia centrale non risulti presente nell'elenco disponibile sul sito wholesale di Telecom, sul sito di Toscanini mi dice servizio disponibile e sul sito di alice mi permette di prenotarla. E' normale? Se la prenoto scroprirò più tardi che non posso averla perchè la mia centrale non è attiva?