Io una volta al mare in spiaggia ho visto una ragazza che si cambiava l'assorbente al volo!
![]()
Io una volta al mare in spiaggia ho visto una ragazza che si cambiava l'assorbente al volo!
![]()
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
Originariamente inviato da amica
Allora ti do un'immagine:
l'Iran è come un giardino fiorito (immagina i colori e il profumo) dove la gente passeggia chiacchierando tranquillamente, dove i bambini e gli adulti giocano, siedono nei prati liberamente a fare pic-nic, a bere tè caldo, a giocare a scacchi. In questo giardino (anzi giardini) ci sono le tombe dei poeti dell'antica Persia dove i ragazzi ,ma anche gli adulti si fermano per deporre un fiore e recitare alcuni versi (Shiraz). Le rose adesso sono sbocciate e gli usignoli cantano. Le gente ti ferma, soprattutto le ragazze, perché vedono che sei straniero e volgiono sapere dalla tua viva voce cosa pensi del loro paese. Ti piace. Ti dà noia vestirti così, con il velo? E tu cosa fai a casa tua? Vogliono sapere se è vero quello che vedono sul satellite, o su internet. E la facciamo una foto insieme? E ci scambiamo gli indirizzi? Poi ci sono le moschee azzurre dove si può entrare liberamente, dove puoi parlare con il mullah o con gli studenti della scuola coranica, parlare di argomenti attuali, tipo cosa pensi dell'islam, sei davvero convinto che siamo terroristi? Poi ci sono i bazar, il deserto, le torri del silenzio degli zoroastriani, le chiese degli armeni, i minareti oscillanti, le torri di ventilazione. I dolci. Il tè. La Piazza Immagine del Mondo (Esfahan) con i bambini afghani dagli occhi verdi, le montagne innevate sullo sfondo di viali alberati (Tehran). E poi c'è Qom, la terribile Qom. Dove ha studiato Komeini, dove ha studiato Ahmadinejad, qui l'atmosfera è pesante. Ma solo qui. Altrove ci si muove come in un giardino. E qunte palle si raccontano sulla questione dell'abbigliamento delle donne!!!
Ti basta per ora? Sto scrivendo il diario, te lo manderò capitolo per capitolo se vuoi, così lo potrai leggere pian piano. E poi ti dico di andarci, ti troverai a tuo agio in mezzo agli iraniani.
Che ne pensi?
...che sono una stronza dovevo partire il mese scorso e non farmi prendere dalla fifa..
Nemmeno se mi bombardano in testa ..mi tiro indietro la prossima volta
![]()
![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Mi dispiace di dover essere così poco gentile da darti ragione.Originariamente inviato da stregadelnord
...che sono una stronza dovevo partire il mese scorso e non farmi prendere dalla fifa..
![]()
Un amico mi ha proposto un tour in Palestina e Israele entro l'anno, o a giugno (difficile) o a settembre... e se riesco a conciliare le ferie, ci vado di brutto anzichenò.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
no, non è stata in Iran per lavoroOriginariamente inviato da figaro
La tua amica è lì per lavoro?
Un'altra curiosità: ma voi (in generale, non so se sia il tuo caso) che progettate viaggi così impegnativi in termine di tempo (il denaro è un discorso a parte) come fate a conciliarli con il lavoro?
ha chiesto qualche giorno di ferie approfittando delle festività e dei ponti è rimasta là 2 settimane
conciliare viaggi con il lavoro? Ferie è la risposta e qualche botta di fortuna che capita davvero di rado... tipo i ponti che per grazia di calendario..sono capitati quest'anno
solo che dall'iran sono finita in calabria![]()
Circa i viaggi impegnativi
li pianifico nei minimi dettagli (detesto i tour organizzati.. preferisco turista fai da te) e ad agosto la mia città non ha la disgrazia di sopportarmi nemmeno un giorno
se tutto va storto manco 3 settimane
Il periodo più lungo in giro: estate del 94
danimarca 2 settimane
->volo successivo direttamente in Grecia
creta 3 settimane
Tornata in sede carbonizzata a metà settembre
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Visto che parlate di oriente, come posso fare ad andare qui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello con le ali?Originariamente inviato da omeomerie
![]()
![]()
Leggendo mi sono venute in mente delle cose e visto che nel primo post dicevi di scrivere a caso, scrivo:Originariamente inviato da figaro
Si dice che tra i ginnasti il senso più sviluppato sia quello dello spazio.
Vale a dire la capacità di valutare in modo molto preciso, il rapporto tra il proprio corpo e l'ambiente. Uno degli esperimenti più interessanti per chiunque di noi che non sia propriamente avvezzo alla disciplina, è quello di prepare un bagaglio. Preparare un bagaglio, con le dovute proporzioni, è lo stesso esercizio. Esprime la personale attitudine di stimare l'ingombro della propria roba nel volume a disposizione nella borsa.
Ho letto che esiste una precisa proporzione, ma il margine di questo post è troppo ridotto per scriverla.
- il senso dello spazio è sviluppato anche tra gli automobilisti (dovrebbe, almeno): appena presa la patente avevo paura a percorrere strade strette, ora è normale;
- ho comprato la bici, mi piace tanto andarci e questo fine settimana dovrò decidere quanto tempo dedicare all'auto e quanto alla bici (adoro anche guidare...);![]()
- se partite con la Easyjet e incontrate il responsabile pignolo, non vi accetta il trolley come bagaglio a mano perché non entra "agevolmente" nel carrellino prova che hanno al check in.Quando sono partita io me, all'andata me l'hanno fatto portare sull'aereo, al ritorno me l'hanno fatto imbarcare...
-buona giornata!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
con questoOriginariamente inviato da sustia
Visto che parlate di oriente, come posso fare ad andare qui?![]()
![]()
![]()
![]()
ed un visto turistico![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
lucano sadicoOriginariamente inviato da marte101
![]()
![]()
![]()
@jsmoran: non accadrà mai più. Deve essere l'età ad avermi rinco..
se penso che sono stata in Kurdistan quando tutta l'area era in stato di emergenza e me ne sono strafottuta.. piango![]()
Viaggio bellissimo, con tanto di militari che mi scortavano nei siti archeologici di confine con l'armenia.
Quello che i mass media ci comunicano di qst luoghi è tutto estremamente falsato.
All'ambasciata italiana ad Ankara, si fecero una risata nonostante le notizie che giungevano in Italia sull'area in oggetto fossero da panico.
Basta da domani si torna alla pazzia storica![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Solo con il visto meglioOriginariamente inviato da the_hi†cher
con questo
[IMG.]http://www.mesidoor.de/images/AK74SU.jpeg[/IMG]
ed un visto turistico![]()
Solo che la mia lei non vuole, solo posti di mare porc di quell![]()