Non sono mentalmente e psicologicamente in me in questo periodo, per affrontare la compagnia di persone diverse da me stesso.
Non sono mentalmente e psicologicamente in me in questo periodo, per affrontare la compagnia di persone diverse da me stesso.
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Io ero sceso per andare in un locale poi ho visto il perizoma della cameriera sono svenuto e ora sto scrivendo dal letto di un ospedale....
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ore 19, scopro vedendo mio fratello uscire che è sabato.
"caSSo ci stara un botto di gente alla Marina!"
Vediamo... chiamo l'amico mio e vedo che fa, cassarola è tornato 3 gg fa e nn lo vedevo da tipo 4 mesi!
nn risponde.
hmmm gli altri? aspetto che fa questo va.
nulla.
Verso le 21 risponde "Oh, le' .. sto a dormire.. son tornato a padova di corsa per degli scioperi.. viaggio brutto..."
Vabe, Nico.
"oh le' sto a genova, porcaputt, si sono appena accoltellati fuori dal ristorante! ci sentiamo dopo"
Hmmm spe vediam se quel paraculo di ettore è tornato.
"Oh le', si son tornato ma ora sto a roma di nuovo".
-_-°
Il resto.. una ciurma di allegri ubriaconi cui conversazioni vertono essenzialmente su milan-inter-juve-culodiquella-tettedell'altra.
MAgari di calcio capiscono, ma di femmine.. mai visti con una... ergo noia mortale.
Pero una birra ci stava dentro :/
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Wow io non mi ricordo niente di ieri sera, ero totalmente in comaVVoVe:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Wow io non mi ricordo niente di ieri sera, ero totalmente in comaVVoVe:
tossica
Originariamente inviato da FalcoBS
Non sono mentalmente e psicologicamente in me in questo periodo, per affrontare la compagnia di persone diverse da me stesso.![]()