Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    FInche ero dentro le colonne stando rannicchiato ed agrappandomi a qulsiasi cosa qualcosa sono riuscito a vedereo, ma il ponte era propio l'inferno in terra, cera un guppetto che invece di guardare il panorama guardave me come se fossi mister bean (hai presente la puntata quando si deve buttare dal trampolino? io ero molto peggio )

Originariamente inviato da Markho
    io stavo all'hostal marinella che stava proprio li sulla via del museo delle cere.....
    un posto abbastanza losco, c'era sempre un viavia

cmq bella barcellona.... consiglio di andarci le prime settimane di agosto, come grande città è più vuota che gli altri periodi dell'anno e si gira più facilmente.....
    Io stavo a Santa Ana, una viuzza che sbucava sulla Rambla, vicinissimo piazza Cataluna...e quando tornerò andrò lì!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da catrin
    Io stavo a Santa Ana, una viuzza che sbucava sulla Rambla, vicinissimo piazza Cataluna...e quando tornerò andrò lì!
    lo terrò in considerazione.....

anche perchè dove sono stato io era abbastanza squallido.... VVoVe: anche se vicinissimo al porto.....

affacciandomi da quella che si doveva chiamare finestra avevo la vista direttamenre sulla Ramblas
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da stekimir
    ma c'era anche 5 anni fa il ponte tra le torri? mica me lo ricordo

ah me ha fatto alquanto schifo Barcellona
    VVoVe: penitenziagite

Permessi di invio