Solo con più stile.Originariamente inviato da carlos primero
Touché.![]()
Ma mi hai fornito un assist troppo invitante: tu avresti fatto lo stesso.![]()
![]()
Solo con più stile.Originariamente inviato da carlos primero
Touché.![]()
Ma mi hai fornito un assist troppo invitante: tu avresti fatto lo stesso.![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da rrobalzi
Solo con più stile.![]()
Ora non ti allargare, nè![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Col kleenex magari le nostre nonne; ora abbiamo di quegli espedienti che voi uman...ahem...uomini non potreste nemmeno immaginare.
Una volta la commessa di un negozio di lingerie mi ha fatto provare un reggiseno a olio. Miodio, che meraviglia; mi sono intrippata un quarto d'ora davanti allo specchio del camerino, cercando di convincermi che quella quarta abbondante fosse mia per davvero. Anche al tatto sembrava vero![]()
Però poi la mia onestà ha avuto la meglio.![]()
Un'altra volta volevano farmi provare un reggiseno ad aria. Aveva anche le cannucce per regolare la misura. Quello mi è sembrato un dettaglio davvero troooooppo trash.![]()
Per un attimo ho pensato ad un boxer ad olio x gli uomini.
Ma sai come riscalderebbe ?![]()
manco una foto![]()
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Per un attimo ho pensato ad un boxer ad olio x gli uomini.
Ma sai come riscalderebbe ?![]()
Bè, anche gli scafandri entro i quali mi costringo, con tutte quelle imbottiture e stecchette, non è che siano un ambiente ideale![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Bè, anche gli scafandri entro i quali mi costringo, con tutte quelle imbottiture e stecchette, non è che siano un ambiente ideale![]()
Ma una volta non bruciavano i reggiseni ?![]()
A vent'anni sono tutte buone a bruciare reggiseni.Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Ma una volta non bruciavano i reggiseni ?![]()
Ma quando ne avrò sessanta vedrai che falò ti organizzo![]()
Anche perchè l'olio è facilmente incendiabileOriginariamente inviato da carlos primero
A vent'anni sono tutte buone a bruciare reggiseni.
Ma quando ne avrò sessanta vedrai che falò ti organizzo![]()
![]()
Anche la stoffa semplice brucia benone. Soprattutto se l'olio glielo getti sopraOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Anche perchè l'olio è facilmente incendiabile![]()
[no, quel reggiseno non lo comprerei mai: già mi sento in colpa perché ogni volta che vado a comprare un reggiseno esordisco dicendo :"Sono una seconda, mi faccia sembrare almno una terza"; ma con quello mi sembrerebbe proprio di imbrogliare sfacciatamente]
TB, sinceramente.... ma scegliere altri esempi, no? o anche non fare nomi...![]()
cmq sia, mia mamma sicula è. Perché non ho una via di mezzo?![]()