Pagina 5 di 35 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 345

Discussione: decolletè

Originariamente inviato da carlos primero
    Touché.
    Ma mi hai fornito un assist troppo invitante: tu avresti fatto lo stesso.
    Solo con più stile.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Solo con più stile.

Ora non ti allargare, nè
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Col kleenex magari le nostre nonne; ora abbiamo di quegli espedienti che voi uman...ahem...uomini non potreste nemmeno immaginare.

Una volta la commessa di un negozio di lingerie mi ha fatto provare un reggiseno a olio. Miodio, che meraviglia; mi sono intrippata un quarto d'ora davanti allo specchio del camerino, cercando di convincermi che quella quarta abbondante fosse mia per davvero. Anche al tatto sembrava vero
    Però poi la mia onestà ha avuto la meglio.

Un'altra volta volevano farmi provare un reggiseno ad aria. Aveva anche le cannucce per regolare la misura. Quello mi è sembrato un dettaglio davvero troooooppo trash.

Per un attimo ho pensato ad un boxer ad olio x gli uomini.

Ma sai come riscalderebbe ?

Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Per un attimo ho pensato ad un boxer ad olio x gli uomini.

Ma sai come riscalderebbe ?

Bè, anche gli scafandri entro i quali mi costringo, con tutte quelle imbottiture e stecchette, non è che siano un ambiente ideale
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Bè, anche gli scafandri entro i quali mi costringo, con tutte quelle imbottiture e stecchette, non è che siano un ambiente ideale

Ma una volta non bruciavano i reggiseni ?

Ma una volta non bruciavano i reggiseni ?
    A vent'anni sono tutte buone a bruciare reggiseni.

Ma quando ne avrò sessanta vedrai che falò ti organizzo

A vent'anni sono tutte buone a bruciare reggiseni.

Ma quando ne avrò sessanta vedrai che falò ti organizzo
    Anche perchè l'olio è facilmente incendiabile

Anche perchè l'olio è facilmente incendiabile
    Anche la stoffa semplice brucia benone. Soprattutto se l'olio glielo getti sopra

[no, quel reggiseno non lo comprerei mai: già mi sento in colpa perché ogni volta che vado a comprare un reggiseno esordisco dicendo :"Sono una seconda, mi faccia sembrare almno una terza"; ma con quello mi sembrerebbe proprio di imbrogliare sfacciatamente ]

TB, sinceramente.... ma scegliere altri esempi, no? o anche non fare nomi...

cmq sia, mia mamma sicula è. Perché non ho una via di mezzo?

Permessi di invio