era riferito alla geografia italiana![]()
![]()
era riferito alla geografia italiana![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
geniale...Originariamente inviato da mdsjack
Vorrei riportare una cosetta:![]()
oh vedetevi Team America...tutto interamente fatto dal punto di vista degli americani..
a parte le nazioni come Francia Egitto tutte fatte appositamente con luoghi comuni (es parigi: crossaint, torre eiffel, mimi e baguette)
quando ci sono le scritte in sovraimpressione c'è anche indicata la distanza dall'america..e perla delle perle..quando si vede uno stato del sud america c'è la distanza in miglie dalla "Vera America"![]()
![]()
![]()
1 + 0 = 0
Niels Henrik Abel
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
forse non esattamente, ma almeno grossomodo, un po' più a destra e un po' più giù della Turchia... ma in tutti i casi non in AustraliaOriginariamente inviato da MasterLibe
Facciamo così. Di fronte a una cartina muta, quanti sarebbero in grado di indicare l'Iran?...![]()
![]()
bhè mio zio calabrese diceva di venire dal nord....africaOriginariamente inviato da Martin
Senza riferimenti ha ragione lui. sta nell'emisfero Nord del mondo. il caso è chiuso.
la calabria saudita...questo ha causato diversi problemi storico-geografici
insomma ma quand'è che la calabria è stata annessa...io mica l'ho capito bene!!
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
non mi meraviglio visto che quando mia sorella è andata a fare il quarto anno di liceo negli USA le hanno chiesto:
come facevamo noi a guardare la tv visto che è in americano e noi invece parliamo italiano
se abbiamo anche noi il bagno in casa
se abbiamo i computers
![]()
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
Meno male che non hanno chiesto perchè il nostro sport preferito fosse dare calci a una palla di cuoio piuttosto che... invadere altri Stati!Originariamente inviato da Gos
non mi meraviglio visto che quando mia sorella è andata a fare il quarto anno di liceo negli USA le hanno chiesto:
come facevamo noi a guardare la tv visto che è in americano e noi invece parliamo italiano
se abbiamo anche noi il bagno in casa
se abbiamo i computers
![]()
![]()
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...