Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente bannato

Re: [politically correct] Elezioni del "diversamente abile" del villaggio

Originariamente inviato da GattoBastardo
    se ti sei chiesto "quale villaggio?" potresti essere l'uomo/donna che cerchiamo!

Ebbene si, signori e signore, si aprono le elezioni del "Diversamente Abile" del Villaggio OT 2006

scrivere "scemo del villaggio" sarebbe potuto risultare offensivo a chi e' nato senza umorismo e non siamo qui a farci beffe dei meno fortunati di noi, nossignore!

quindi forza. tre nomination tre a cranio, io raccogliero' i dati come uva nel vigneto e vi offriro' il vino dei risultati, perche' anche io, in fondo, zono umile zerfo di viGna del ZiGnore
    Guarda che hai scritto il più andicappato del villaggio...non è che scemo del villaggio deve per forza voler dire handicappato..

Internet & Inglese: non essere lo scemo del villaggio globale!

- Pubblicità Regresso -

Originariamente inviato da ZuperDani
    Internet & Inglese: non essere lo scemo del villaggio globale!

- Pubblicità Regresso -

you have very reason, bit bit kilobit and at soon!

Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Io sarei la scema del villaggio globale?
    No! quel titolo me lo merito io in pieno, pensa avevo capito di eleggere le persone che mi stavano piu' simpatiche
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Teepee
    No! quel titolo me lo merito io in pieno, pensa avevo capito di eleggere le persone che mi stavano piu' simpatiche

voto la new entry bobxter
    voto scimmietta
    e netghost

cosi è deciso l'udienza è tolta
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da ZuperDani
    Che ridi tu?

Tra l'altro ho parlato col polacco bono , il problema e' che parla l'inglese come parlo il polacco io, percio' non lo so come si dice faidate in polacco
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Che ridi tu?

Tra l'altro ho parlato col polacco bono , il problema e' che parla l'inglese come parlo il polacco io, percio' non lo so come si dice faidate in polacco
    Ma non state correndo un po' troppo ?

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma non state correndo un po' troppo ?
    basta farlo lontano dalle autovelox e sei a posto

basta farlo lontano dalle autovelox e sei a posto

Permessi di invio