Mi sa che non ti guardi molto attorno.Originariamente inviato da badcat
Sì ma tu stai parlando di una 90enne mica di una ragazza!!!
Mi sa che non ti guardi molto attorno.Originariamente inviato da badcat
Sì ma tu stai parlando di una 90enne mica di una ragazza!!!
Ehm..noOriginariamente inviato da figaro
Mi sa che non ti guardi molto attorno.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
dimenticavo i peli dietro la schiena e le gambe a x
beh, in effetti che ce l'ho piccolo se ne possono accorgere solo quando è già tardi per dissimulare l'interesse![]()
Comunque sì, certo, sono cose che capitano. Ma mica è obbligatorio stare con una/o se non c'è affinità anche fisica.![]()
MA stai parlando di cita o di una ragazza? :master:Originariamente inviato da Carletto90
dimenticavo i peli dietro la schiena e le gambe a x
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Mi piacerebbe poggiare la punta del naso lì dove si incrociano quelle righine magiche, mi piacerebbe solleticare con il labbro quel luogo dove si intersecano passato e futuro. Mi piacerebbe fissare lo sguardo dolcemente su quella teoria di sottili incroci della carne e leggerne tutti i significati. Poi solleticherei quelle linee con la pressione decisa ma dolce di un dito, le seguirei ovunque possano portarmi. Eh sì, il palmo della mano mi attira incredibilmente.
Originariamente inviato da Carletto90
:maLOL:
l'ho letta solo ora...fanc..scimmiè mi hai fatto ridere in faccia al capocchia! :maLOL:![]()
capocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Mi è venuta in mente una ragazza che lavorava a come centralinista per i taxi e mi diceva :a me gli uomini stanno bene tutti purchè non bassi, pelati e non tassisti.
L'ho rivista dopo qualche anno, si era sposata con un tassista più basso di lei e pelato![]()
Comunque ora che mi ci fate pensare non mi attirano e non mi hanno mai attirato i ragazzi grassi o troppo robusti, i brutti denti e i ragazzi volgari.
Non mi attira nemmeno il ragazzo con la mano o il piede più piccoli dei miei![]()
e per finire non mi attirano i ragazzi troppo modaioli![]()
ma te... sei piu' saggio o piu' disperato?Originariamente inviato da Reddo
Gia', perche' chi sta da questa parte e' perfetto ...![]()
![]()
![]()
:master:Originariamente inviato da badcat
VVoVe: