Piccioni. Solo piccioni. Tanti piccioni. Li ammazzo tutti. TUTTIIIIIIIIII
Fanno crack sotto le ruote![]()
Piccioni. Solo piccioni. Tanti piccioni. Li ammazzo tutti. TUTTIIIIIIIIII
Fanno crack sotto le ruote![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Se e' per questo c'e' pure chi lo fa in macchina, ma che significa? Se arrivi tu e dici: ho sbattuto contro un camion (magari manco per colpa tua), io ti rispondo: la prossima volta vai piu' piano! Sapendo che ci stanno neo-schumacher in giro ...ma non e' detto che tu lo sia. Troppi pregiudizi contro le moto e i motociclisti, per me sono piu' pericolosi quelli che vanno in scooter, che per la maggior parte ignorano completamente il codice stradale, i motociclisti hanno "l'unica" pecca di correre un po' troppo... pero' almeno il minimo (precedenze, stop e semafori) li rispettano.Originariamente inviato da vificunero
Purtroppo la situazione sulle nostre strade è proprio quella. C'è chi sgasa a 160 o sorpassa in curva sulla statale come un criminale. C'è chi invece si gode la passeggiata rispettando la legge.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Si parlava di motociclisti. E l'esperienza mi porta a dire che i motociclisti sono molto più pericolosi e indisciplinati degli autisti. E' un dato di fatto che tutti possono verificare soprattutto durante i week-end della bella stagione. Fatevi un giro vicino ai laghi poi veniamo a parlarne. Stesso discorso per chi usa i motorini in città.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ti appelli ai pregiudizi sui motociclisti e ne esprimi sugli scooteristi![]()
Eccoti!
Ovvio, i miei non sono pregiudizi ma fatti. Gli sputeristi sono motociclisti mancati che per compensare il loro essere infiore si rendono ridicoli e pericolosi. Poi c'e' la categoria che sta a meta' fra sputeristi e motociclisti, cioe' quelli che hanno una ducati monster.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ti appelli ai pregiudizi sui motociclisti e ne esprimi sugli scooteristi![]()
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Originariamente inviato da ARCTiC
Ovvio, i miei non sono pregiudizi ma fatti.![]()