Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
    Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma lo decidi tu per me cosa è giusto o cosa è sbagliato ?
    che diritto ne hai ?
    Noi no! Ma lo stato si! In quanto "garante" lo stato ha più diritti di te, in quanto emana leggi che limitano le proprie azioni a prescindere, che tu le ritenga giuste o sbagliate, seguendo una sorta di linea guida per la tutela di tutti!

in pratica, io posso tranquillamente pensare che le cinture in auto non servano e che non le indosserò mai, in quanto mia libertà di farlo; ma sono costretto dalla legge ad indossarle, perchè lesivo per me e per latri che da te prendono esempio!

Nel caso della xenofobia, il solo esprimere idee razziste è di per sè una manifestazione di razzismo! Anche se a quelle parole non segueno atti violenti contro un immigrato o un diversamente abile.
    Perchè lesive del proprio status emotivo e non solo fisico.

Utente bannato
    Originariamente inviato da send
    Noi no! Ma lo stato si! In quanto "garante" lo stato ha più diritti di te

Questa è una cosa che, riferita all'oggetto della discussione ( e ad alcuni altri ), mi sta sul cazzo detto papale papale.
    Quando si tratta di opinioni ( se espresse senza insulti lesivi ovviamente..ma anche qua ci sarebbe da discutere ) siamo tutti sulla stessa barca. Il fatto che lo stato sia fatto da persone votate da gente che la pensa diversamente da me non vuol per forza dire che abbia ragione.

Utente bannato
    Questa è una cosa che, riferita all'oggetto della discussione ( e ad alcuni altri ), mi sta sul cazzo detto papale papale.
    Quando si tratta di opinioni ( se espresse senza insulti lesivi ovviamente..ma anche qua ci sarebbe da discutere ) siamo tutti sulla stessa barca. Il fatto che lo stato sia fatto da persone votare da gente che la pensa diversamente da me non vuol per forza dire che abbia ragione.
    infatti io non ho mai detto che chi la pensa diversamente da me non ha ragione, ho solo detto che nel bene o nel male uno stato ha più diritti di te e di me! Non mi pare infatti che tu o io abbiamo la possibilità di emanare leggi, ma abbiamo dei rappresentati che (in teoria) dovrebbero sapere cosa è più giusto per l'interesse collettivo o per quella fantomatica linea guida di cui accennavo, che puoi chiamarla come vuoi, morale, laicità, rispetto per il prossimo etc etc.

Utente bannato
    Originariamente inviato da send
    infatti io non ho mai detto che chi la pensa diversamente da me non ha ragione, ho solo detto che nel bene o nel male uno stato ha più diritti di te e di me!
    Sulle opinioni non dovrebbe averne è più chiaro così ?

è un po' come se mi dici che lo stato può decidere della mia vita riferito all'eutanasia...non esiste.

La morale mi fa hahare
    quando fa comodo ci si mette ben poco a dimenticarsela va

Utente bannato
    Sulle opinioni non dovrebbe averne è più chiaro così ?

è un po' come se mi dici che lo stato può decidere della mia vita riferito all'eutanasia...non esiste.
    Appunto! Solo che finchè si tratta di opinioni personali come l'eutanasia lo stato dovrebbe lasciare libertà di opinione; insomma il corpo è mio e decido io come morire.
    Nel caso della xenofobia o qualsiasi movimento di destra o di sinistra che incita all'esclusione di un gruppo si cerca di sanciere non un reato di opinione, io la penso diversamente da te quindi devi andare in galera, ma che esistono delle violenze che anche non fisiche sono altrettanto pericolose e degradanti.

Sul sito ci sono alcune illustrazioni, nella colonna di destra, che mi mandano in bestia e non degno neanche di considerare satira (tra l'altro notoriamente lacunosa nella destra)
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Utente bannato
    Originariamente inviato da ivanhalen
    Sul sito ci sono alcune illustrazioni, nella colonna di destra, che mi mandano in bestia e non degno neanche di considerare satira (tra l'altro notoriamente lacunosa nella destra)

Allora 1 la finisci di chiamarla destra ? non è che a un grado a dx dal centro sono così.
    2 a me fanno ridere perchè determinano l'ignoranza totale, il nero col cocomero ( piatto nazionale nero come southpark ci insegna ) non lo vedevo da secoli

Allora 1 la finisci di chiamarla destra ? non è che a un grado a dx dal centro sono così.
    2 a me fanno ridere perchè determinano l'ignoranza totale, il nero col cocomero ( piatto nazionale nero come southpark ci insegna ) non lo vedevo da secoli
    la destra non esiste

Permessi di invio