Il problema non è tanto la sua presenza quanto il suo funzionamentoOriginariamente inviato da mame01
Sono giovane, ho un cervello (almeno spero)![]()
Il problema non è tanto la sua presenza quanto il suo funzionamentoOriginariamente inviato da mame01
Sono giovane, ho un cervello (almeno spero)![]()
certo che siOriginariamente inviato da rrobalzi
Leggende urbane dicono che ad andare a tirar su le piante di tabacco si guadagni un fottio.![]()
funziona funzionaOriginariamente inviato da Broly
Il problema non è tanto la sua presenza quanto il suo funzionamento![]()
azzarola se funziona
certe volte mi domando perchè siate così ignoranti![]()
Ma...?Originariamente inviato da mame01
certo che si
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Se ti poni queste domande sei un filosofoOriginariamente inviato da mame01
certe volte mi domando perchè siate così ignoranti![]()
VVoVe:
ma nienteOriginariamente inviato da rrobalzi
Ma...?
aspettiamo che arrivi la stagione e poi si va a tabaccolo
No ora mihai incuriosito a pala, ovviamente mi spiace però se cortesemente mi spieghi esattamente qual'è il tuo problema mi fai un favore...perchè sinceramente nemmeno facendo andare la memoria nei film western dove aggiustavano i denti con il retro di una pallottola al messicano con l'ascesso mi viene in mentre una bocca così conciata da sradicarli tutti.
gengivite espulsiva da quel che diceva di origine genetica e per assurdo su una persona che (lo raccontava in qualche thread) ha i denti sanissimi perche' ne ha avuto una cura molto attenta da sempre: 'na bella presa per il c*lo da parte della vita, non c'e' che direOriginariamente inviato da carnauser
No ora mihai incuriosito a pala, ovviamente mi spiace però se cortesemente mi spieghi esattamente qual'è il tuo problema mi fai un favore...perchè sinceramente nemmeno facendo andare la memoria nei film western dove aggiustavano i denti con il retro di una pallottola al messicano con l'ascesso mi viene in mentre una bocca così conciata da sradicarli tutti.![]()