Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
  1. #41
    Originariamente inviato da catrin
    no, secondo me non ti sei comportata da persona viziata...evidentemente hanno voluto farti una critica negativa (anche se non ho capito il motivo), ma hanno usato un termine sbagliato...
    Infatti....forse volevano darti del "viziosa" ( dal punto di vista alimentare/gastronomico eh....chiariamo )

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da a22a a22a
    salato


    mmm

    primi o secondi??
    carne pesce o funghi??
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  3. #43
    al bar ci sono 2 soggetti che hanno la mania di guardare quello che gli altri mangiano o bevono e farlo sempre presente.. del tipo "oh ma questa è gia la seconda birra" oppure "certo sto tramezzino è una bella botta de grasso.."

    alla fine m'han fatto perdere la pazienza, ho fatto un foglio excel con i giorni del mese e le caselline per segnare quanta roba bevo o mangio. l'ho consegnato a sti due tipi e se la son presa a male, ma non a sufficienza visto che ogni tanto buttano lo sguardo dentro al mio bicchiere per vedere cosa ho ordinato.

    puo darsi che a22a a22a sia incappata in qualcuno del genere

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da l'evangelista
    al bar ci sono 2 soggetti che hanno la mania di guardare quello che gli altri mangiano o bevono e farlo sempre presente...
    Deve essere gente a dieta: io li capisco!

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da ZaMM
    Deve essere gente a dieta: io li capisco!
    amica mia...vuoi essere magra...devi soffrire tu mica io!!



    un'atteggiamento rosicone blando va bene..cavoli...succede!!
    ma quelli che si devono straconvincere che stare a dieta è il bene assoluto del mondo e che ti stanno addosso fino alla morte...sono il male assoluto del mondo!!

    ti fa venir voglia di urlargli in faccia!!



    VADEEE REEETRO TRISTE ESSERE IMMONDO!!
    TU PIAGA DELL'UMANITA', NEMESI DEI FELICI E DEI CONTENTI, PESI SUI MIEI TESTICOLI!!
    RITORNA DAL BAGNO DA CUI SEI FUORIUSCITO!!


    'mpfff


    ora va meglio
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  6. #46
    Originariamente inviato da kansuke
    mmm

    primi o secondi??
    carne pesce o funghi??

    secondi...carne, pesce...fai tu



  7. #47
    Originariamente inviato da ZaMM
    Deve essere gente a dieta: io li capisco!
    è gente che non riesce ad arrivare a sera senza essersi fatta gli affari degli altri

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da a22a a22a
    secondi...carne, pesce...fai tu


    vediamo

    l'anno scorso al pranzo familiare facemmo un bel maialino sardo che a detta di tutti era un vero spettacolo

    io non saprei dire...non mi andava..però ho fatto la peggiore mailata della storia infilando delle belle fette di pane nella leccarda e lasciandole li a grassare e bruschettare!!

    per riguarda i crostoni erano davvero notevoli in quel ristorantino di genzano quelli messi sotto la teglia dei beccafichi!!
    Gustosi e piccanti da uccidere. gli uccelletti invece non li ho assaggiati, lasciati ai proprietari della teglia (papà e zio)

    Per il pesce io non sono mai stato fanatico, un bel pescetto arrosto è sempre stata la morte sua per me!!
    Soprattutto quando ero piccino al campeggio e si magiava fresco appena pescato quando papà tornava dalla spiaggia!!

    Da bambino il Sarago era sempre il mio se c'era
    devo dire che se cucinato a dovere nemmeno il rombo con le patate è male!!

    Calamari e totani possono essere un vero flagello.
    a seconda di che cosa passa il convento, una bella padellata oppure alla griglia con una salsina al limone, se ince si hanno robette piccole come moscardini etc. un'ottimo fritto può essere un'ottima alternativa allo spadellare, a patto che il cuoco ci sappia fare, il fritto sono buoni tutti a farlo, ma farlo con tutti i sacramenti è un'arte.

    Se invece vogliamo fare dei piatti un pochino più elaborati ma non troppo, una bella scaloppa o un cordon-bleu con trombette da morto.

    Delle ottime liguine con piccione o anatra non sono da sottovalutare poi.

    se invece siamo a dieta e non vogliamo esagerare del coniglio al limone ci farà combattere per l'ultima porzione senza incidere sulla nostra linea!!

    mi fermo quì per il momento mi sembra che vada
    naturalmente le focacce ed altre pietanze da sacco sono grandi cose, ma non quelle fotine mosciarelle da supermercato!!

    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #49
    Originariamente inviato da kansuke
    vediamo

    l'anno scorso al pranzo familiare facemmo un bel maialino sardo che a detta di tutti era un vero spettacolo

    io non saprei dire...non mi andava..però ho fatto la peggiore mailata della storia infilando delle belle fette di pane nella leccarda e lasciandole li a grassare e bruschettare!!

    per riguarda i crostoni erano davvero notevoli in quel ristorantino di genzano quelli messi sotto la teglia dei beccafichi!!
    Gustosi e piccanti da uccidere. gli uccelletti invece non li ho assaggiati, lasciati ai proprietari della teglia (papà e zio)

    Per il pesce io non sono mai stato fanatico, un bel pescetto arrosto è sempre stata la morte sua per me!!
    Soprattutto quando ero piccino al campeggio e si magiava fresco appena pescato quando papà tornava dalla spiaggia!!

    Da bambino il Sarago era sempre il mio se c'era
    devo dire che se cucinato a dovere nemmeno il rombo con le patate è male!!

    Calamari e totani possono essere un vero flagello.
    a seconda di che cosa passa il convento, una bella padellata oppure alla griglia con una salsina al limone, se ince si hanno robette piccole come moscardini etc. un'ottimo fritto può essere un'ottima alternativa allo spadellare, a patto che il cuoco ci sappia fare, il fritto sono buoni tutti a farlo, ma farlo con tutti i sacramenti è un'arte.

    Se invece vogliamo fare dei piatti un pochino più elaborati ma non troppo, una bella scaloppa o un cordon-bleu con trombette da morto.

    Delle ottime liguine con piccione o anatra non sono da sottovalutare poi.

    se invece siamo a dieta e non vogliamo esagerare del coniglio al limone ci farà combattere per l'ultima porzione senza incidere sulla nostra linea!!

    mi fermo quì per il momento mi sembra che vada
    naturalmente le focacce ed altre pietanze da sacco sono grandi cose, ma non quelle fotine mosciarelle da supermercato!!





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.