ciao Michele, spero che tu possa aitarmi ancora, mi dici come e con cosa posso intervenire per cambiare la grafica di mwopen.
Insomma per spiegarmi meglio usando frontpage le modifiche devo farle in locale o in remoto?
ciao Michele, spero che tu possa aitarmi ancora, mi dici come e con cosa posso intervenire per cambiare la grafica di mwopen.
Insomma per spiegarmi meglio usando frontpage le modifiche devo farle in locale o in remoto?
Non conosco mwopen e l'ho scaricato solo per vedere come è fatto. Comunque da quello che ho visto puoi settare tutto online. Per tutto intendo i vari colori di sfondo, i bordi di pagina, i testi tipo nome azienda ecc....
Penso che tu debba cambiare eventualmente solo il logo e per far questo basta che realizzi un logo tuo e lo sostituisci a quello di mwopen chiamandolo allo stesso modo.
![]()
ma secondo te con frontpage in locale non si riesce a cambiare la grafica ed altro? e poi ancora una cosa, non riesco a far funzionare IIS con XP PRO invece con win 2000 mi funziona.
Mwopen è già predisposto per poter cambiare la grafica online.
Certo che se vuoi puoi cambiarla anche da FrontPage, ma fai molta attenzione a non cancellare involontariamente anche righe di codice.
Il fatto che tu non riesca ad installare IIS con XP Pro è un po' vago, specifica meglio.
Ricorda che devi avere il CD di Windows XP Pro a portata di mano per poter installare IIS.
![]()
scusa michele cambiare la grafica online che vuol dire? mi puoi dire come posso fare?
insomma vorrei almeno cambiare i colori
Devi semplicemente fare in questo modo:Originariamente inviato da maremare
scusa michele cambiare la grafica online che vuol dire? mi puoi dire come posso fare?
insomma vorrei almeno cambiare i colori
Richiamala pagina default.asp che si trova nella cartella admin
Effettua il login inserendo il nome utente e la password
Clicca sul link Configurazione variabili
Il resto viene da sè.
Ricordati di cambiare il nomeutente e la password. Puoi farlo sia da gestione utenti direttamente online, che aprendo il database ecom.mdb in questo caso in locale.
![]()
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok sto riuscendo a capire, ora però fammi capire come posso fare i link in alto, esempio se clicco su chi siamo mi fa errore invece io vorrei avere la possibilità di inserire dello scritto.
non so se riesco a farmi capire.
http://www.rhimimed.com/
questo è il sito dove sto provando
Credo proprio che la pagina chisiamo.asp debba creartela da solo, non mi pare ci sia nella cartella :master: .
![]()
credo anchio, ma come faccio? posso usare frontpage?
Puoi usare FrontPage o più semplicemente il blocco note.
![]()