Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77

Discussione: "Coincidenze"

vaso di pandora
    Guest

Re: Re: Re: "Coincidenze"

Originariamente inviato da GattoBastardo
    ecco perche' ti ubriachi in ufficio
    vedo la gente mortaa..
    a parte gli scherzi capita spesso anche a me..
    non di ubriacarmi in ufficio..
    di pensare a cose che succedono..
    ma non mi interessa molto..anzi quasi ci provo gusto..

ecco perche' ti ubriachi in ufficio
    Morti, indicenti, donne incinte, mezzi di trasporto che si guastano, gente che si sposa, fidanzamenti che si rompono, fidanzamenti che si creano, trombamici...
    Mi fa ansiaaaaaa li azzecco sempre!!!
    L'ultimo č successo domenica scorsa: ero seduta dietro a una signora e pensavo quando sua figlia sarebbe rimasta in cinta, si č sposata un anno fa ... questa si alza e mi dice "Ma lo sai che divento nonna?"
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Re: Re: Re: "Coincidenze"

Originariamente inviato da delfina blu
    Morti, indicenti, donne incinte, mezzi di trasporto che si guastano, gente che si sposa, fidanzamenti che si rompono, fidanzamenti che si creano, trombamici...
    L'ultimo č successo domenica scorsa: ero seduta dietro a una signora e pensavo quando sua figlia sarebbe rimasta in cinta, si č sposata un anno fa ... questa si alza e mi dice "Ma lo sai che divento nonna?"

Solo a me piace questa particolaritą?
    «Bisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č gią visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

vaso di pandora
    Guest

Re: Re: Re: Re: Re: "Coincidenze"

Originariamente inviato da carlos primero
    anche a me...

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys

Re: Re: Re: Re: "Coincidenze"

dai dai se ti dico RUOOOOOOOTA DI NAAAAAAAPOLI....cosa ti viene?
    Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita č andata cosģ, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da carlos primero
    La prima che mi ricordo č successo mentre guardavo una replica di quelle che fanno tipo l'8 dicembre nel pomeriggio dello zecchino d'oro: "chissą cosa succederebbe se Mariele Ventre morisse, ci sarebbe ancora il coro dell'antoniano?"
    Non so di preciso quando č successo ma io son rimasta scioccata, questa particolaritą non mi piace proprio!!!

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da 7keys
    dai dai se ti dico RUOOOOOOOTA DI NAAAAAAAPOLI....cosa ti viene?
    niente per queste cose sono una donna inutile (non solo per queste!!)

come ben sai, succede anche a me, e continua tutt'ora.
    a far passare voi due assieme sotto un lampione c'e' di che farlo impazzire, poveraccio

miciastro, non ti facevo superstizioso

vaso di pandora
    Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Coincidenze"

La prima che mi ricordo č successo mentre guardavo una replica di quelle che fanno tipo l'8 dicembre nel pomeriggio dello zecchino d'oro: "chissą cosa succederebbe se Mariele Ventre morisse, ci sarebbe ancora il coro dell'antoniano?"
    Non so di preciso quando č successo ma io son rimasta scioccata, questa particolaritą non mi piace proprio!!!
    colpa tua..

Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Coincidenze"

Non č che porti sfiga?
    No, scherzo. A me č sempre piaciuta, ma me la tengo senza farci caso: credo sia l'unico modo per conviverci.

Quello di cui spesso farei a meno č l'essere empatica.
    «Bisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č gią visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio