Ma è giusto, che avendo un 6 nel secondo qudrimestre si debba portare tutto il 1^ quadr. per avere la sufficenza?![]()
Ma è giusto, che avendo un 6 nel secondo qudrimestre si debba portare tutto il 1^ quadr. per avere la sufficenza?![]()
ahh..Originariamente inviato da Fool
Nel primo quadrimestre avevo 1 in pagella...almeno ho migliorato la situazione![]()
![]()
al prof però gli puoi portare un grafico ( fatto con excel ) del tuo miglioramento![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Ecco, la professoressa in questo caso avrebbe avuto un piccolo incidente![]()
beh in effetti le hanno tolto l'insegnamento...si vede che non ero la sola ad averla nominata, comunque secoli dopo ho incontrato l'altra prof(avevo 8 per forza ma non mi poteva vedere lo stesso e faceva i macheggi per convincere gli altri a massacrarmi)credo sia l'unica che dopo secoli si ricordata per filo e per segno i mie dati, le cose successe, in che anni, in che modo ecc, sapevo che prima o poi il coltello dalla parte del manico lo avrei avuto io....proprio vero com'era il detto? siediti sulla riva del fiume e prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico (o una cosa del genere)
se sei uno che risponde ai prof e gli sta sulle balle mi sa che non passi...
se invece non ti sei mai fatto notare troppo, tranquillo che quei 5 virgola qualcosa diventano sei e ti passano senza problemi![]()
:Lo che ha visto passare individui con situazioni peggiori, ma moooolto peggiori:
però non ti fidare troppo di me eh
![]()
secondo me ti tirano su storia, ti abbassano informatica e ti danno l'esame...ah no quelli sono altri tempi...ti danno il recupero delle due col 4 e di italiano...però poi alla fine decidono di bocciarti a causa del fatto che hai preso 9 in relgione...Originariamente inviato da Fool
Ciao,
ho calcolato or ora le mie medie che risultano un tantino schifosse![]()
Sono calcolate senza arrotondamenti...
Italiano 5,5
Matematica 4 (rassegnato)
Storia 5,65
Calcolo e stat 7
Inglese 4
Elettronica 6/7
Informatica 7,87
Sistemi e Tlc 4,7
Religione 9
Educ. Fis... bho![]()
Condotta 9
Che ne dite, passo quest'anno?![]()
Azzo mi preoccupano quelle li in bilico ... non vorrei che mi segassero![]()
Seriamente, che ne dite?![]()
Cosa diavolo fai le scale della scuola recitando il rosario ?
adesso che ci penso noi non avevamo la valutazione in religione... o.O non era stata "abolita"?Originariamente inviato da carnauser
Cosa diavolo fai le scale della scuola recitando il rosario ?
bho io religione la facevo ma erano discussioni sui massimi sistemi oppure su questioni di carettere morale riguardo a fatti di cronaca. Era proprio religione in senso lato. Poi se volevi te ne sbattevi le balle e ripassavi.Originariamente inviato da trinityck
adesso che ci penso noi non avevamo la valutazione in religione... o.O non era stata "abolita"?
Io ho fiottato ( vomitato per il bere ) nel giardino del mio insegnante di religione perchè ho bevuto troppo quando ci invitò tutti a cena.
Cmq le discussioni erano tutte : "carnauser" Vs " Resto della classe " o giù di li...
ahhh... io invece copiavo matematica oppure si andava in Ufficio (il bagno) a fumare![]()
Originariamente inviato da carnauser
Cmq le discussioni erano tutte : "carnauser" Vs " Resto della classe " o giù di li...
Perchè non avevo dubbi su questo? :maLOL:
@ trinity io l'avevo ma il giudizio non era espresso a numeri ma con scarso, molto, moltissimo...la religione non se l'è mai filata nessuno eppure c'era sempre moltisimo sulle pagelle
Sono sempre il miglioreOriginariamente inviato da Reika
Perchè non avevo dubbi su questo? :maLOL:
![]()