Beh si manca solo la barba effettivamente.Originariamente inviato da DydBoy
No che palle , mi ero creato nella mia mente l'immagine di Dokk basata su quell'avatar.
Una sorta di moderatore barbuto sapientuto papputo.
E tutto questo ora non c'è più.![]()
![]()
Beh si manca solo la barba effettivamente.Originariamente inviato da DydBoy
No che palle , mi ero creato nella mia mente l'immagine di Dokk basata su quell'avatar.
E tutto questo ora non c'è più.![]()
![]()
Perchè tu sei Utente di HTML.IT ?Originariamente inviato da carnauser
a perchè è moderatore ?
anche io!Originariamente inviato da DydBoy
...mi ero creato nella mia mente l'immagine di Dokk basata su quell'avatar.
è stato traumatico incontrarlo
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Si ma non diciamo per quale motivoOriginariamente inviato da stregadelnord
anche io!
è stato traumatico incontrarlo
![]()
![]()
Da macdonald's ci vado quattro volte in un anno più o meno. Così giusto per provare i panini nuovi e perchè ci passi in auto ed è veloce (dovrebbero farla anche con la pizza questa roba).
L'unica cosa che non concepisco del cibo spazzatura è la bibita gassata. Più di una lattina o di 33 cl non ce la fo. 50cl mi uccidono. Davvero non capisco come mai negli stati uniti (ma anche qui) qualcuno riesca a bersi un litro di quella roba.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ok, taccio signor moderatore ..Originariamente inviato da dokk
Si ma non diciamo per quale motivo![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
è da lì che è nato il tuo antiamericanismo?Originariamente inviato da skidx
intossicato.
Dopo aver mangiato là sono stato malissimo, non scendo nei dettagli per non schifare l'intero forum all'ora di pranzo, ma puoi ben immaginarediciamo che ho ripulito *completamente* il mio organismo in numerosissime sessioni e in molteplici direzioni. Mi è anche salita la febbre.
Quasi certamente c'era qualcosa di andato a male nel panino.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Tieni conto che lì è quasi gratis: vai al McDonald, prendi il menù con Coca, e poi puoi ri-ripempire il bicchiere tutte le volte che vuoi...Originariamente inviato da vificunero
Da macdonald's ci vado quattro volte in un anno più o meno. Così giusto per provare i panini nuovi e perchè ci passi in auto ed è veloce (dovrebbero farla anche con la pizza questa roba).
L'unica cosa che non concepisco del cibo spazzatura è la bibita gassata. Più di una lattina o di 33 cl non ce la fo. 50cl mi uccidono. Davvero non capisco come mai negli stati uniti (ma anche qui) qualcuno riesca a bersi un litro di quella roba.![]()
Io comunque una bottiglia di prosecco me la faccio...![]()
Si ok. Però anche ad averla gratis più di una lattina a settimana non ce la farei. E' una cosa fisica.Originariamente inviato da dokk
Tieni conto che lì è quasi gratis: vai al McDonald, prendi il menù con Coca, e poi puoi ri-ripempire il bicchiere tutte le volte che vuoi...![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Brava la mia utentessaOriginariamente inviato da stregadelnord
ok, taccio signor moderatore ..![]()
![]()