Ecco, l'unico libro di Benni che mi è rimasto a metà. Non so perchè, non riesco ad andare avanti.Originariamente inviato da DydBoy
Inizio stasera Spiriti di Benni.
Ecco, l'unico libro di Benni che mi è rimasto a metà. Non so perchè, non riesco ad andare avanti.Originariamente inviato da DydBoy
Inizio stasera Spiriti di Benni.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
mai recensione fu più accurata.Originariamente inviato da alda
Può essere, per quanto mi riguarda lo aveva comprato mio padre e quando ha finito di leggerlo l'ho preso io... il commento di mio padre fu "praticamente una scopata lunga 500 pagine, se proprio lo vuoi leggere..."
![]()
Mazza, me lo stronchi così.Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Ecco, l'unico libro di Benni che mi è rimasto a metà. Non so perchè, non riesco ad andare avanti.
Me lo ha consigliato mame, non mi assumo responsabilità, solo il prezzo dell'acquisto.
cortarella come estate ;_;Originariamente inviato da jimmythewop
Qual è il vostro libro dell'estate?
....
e l'ho letto in due giorni.
Consiglio mio, la trilogia di Robin Hobb su Fitz Chevalier.
-L'apprendista assassino
-L'assassino di corte
-Il viaggio dell'assassino.
No.. nn parla di un pazzo che ammazza senza motivo.
Cercate con google le recensioni.
Lo stile è fantasy, ma non fatto di draghi esplosioni e amenita varie, un fantasy "adulto", molto medievale.
intrighi e personaggi bellissimi, scritto da dio, dove la magia diventa sino "razionale" e credibile.
Se poi amate i cani... impazzirete per il rapporto che si instaura tra il protagonista.. e un lupo..
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
L'ho detto che il babbo è di poche parole...Originariamente inviato da aedo
mai recensione fu più accurata.
![]()
Seriamente, in genere sui commenti ai libri si spreca un po' di più, anche perchè è un lettore praticamente onnivoro, evidentemente quello in particolare non gli era piaciuto molto.
Io non me lo ricordo granchè, si vede che non ha lasciato grandi tracce![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
sto leggendo il libro-mammut che contiene tutte le avventure di sherlock holmes..![]()
ti ci fai tranquillamente tutta la stagione![]()
Non l'ho stroncato, ho solo detto che mi si è piantato a metà. Magari a te piace...Originariamente inviato da DydBoy
Mazza, me lo stronchi così.
Me lo ha consigliato mame, non mi assumo responsabilità, solo il prezzo dell'acquisto.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Ho diversa roba da leggere, per cui non ho in mente di acquistare nulla...
ma sono anche fortemente tentato di rileggere questo
![]()
e anche questo (non è la copertina dell'edizione italiana, ma non ho trovato altro...)
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.