Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 214
    Amo sempre di più mia figlia...

siete dei mostri...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da figaro
    Ne ho fatte parecchie. Quelle degne di nota:
    a 4 anni ho seminato i miei genitori e poi ritrovato la strada di casa da solo;
    a 8 sono scappato di casa;
    a 10 ho quasi affogato una bambina.
    io ho quasi ammazzato mia cugina: aveva appena cominciato a camminare, e io ho pensato bene di buttarle un giocattolo in mezzo ai piedi... sapeva camminare, ma evitare gli ostacoli ancora no: è caduta a faccia avanti, per miracolo non si è rotta la mascella, ma ha avuto un bernoccolo in fronte per un mese
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da blekm
    state continuando a stupirmi..

io esorto TUTTI a scrivere perchè questo 3d lo stamperò e appiccicherò in fronte a mia madre

così la smetterà di dirmi:

"un giorno avrai una figlia/o più disgraziata di te che ti farà capire cosa ho passato"

MAMMMA questa è la mia vendetta
    dovrai chiedermi perdono in ginocchio dopo aver letto quello che facevano gli altri bambini.

Ed esigo le scuse per avermi costretta ad andare in gita con l'ACR (azione cattolica ragazzi) sperando esorcizzassero il demonio che si era impossessato di me

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ah bhè, mia madre racconta ancora l'episodio di quando nacque mio fratello, che ero geloso.

In pratica mi hanno portato all'ospedale per farmi vedere il fratellino, e mia madre stava in una stanza con altre 4-5 donne, ed in più c'erano tutti i parenti.
    Io mi sono fermato sulla porta e non volevo entrare, perchè mia madre lo stava allattando ed ero geloso.

Allora tutte le donne presenti in stanza mi esortavano a entrare
    -Vieni, entra, hai visto che bello il fratellino?
    -Entra, non vuoi dare un bacino a Salvatore?
    -Vieni vieni, vieni ad abbracciare il tuo fratellino..

Allora racconta mia madre che ho guardato tutti ed ho proferito questa frase:

Puttane, tutte quante!!!

Originariamente inviato da stregadelnord
    Pasticcio macabro:

in visita alla nonna (cimitero) .... mi smarriscono e ritrovano dopo un'ora

con un palettino di fortuna scavavo vicino un cumulo di terra fresca

pare abbia detto: "magari respira ancora, liberiamolo"
    questa è meravigliosa :maLOL:

le più belle le ha sempre combinate mia sorella... quando mia mamma era incinta di me si addormentava dove capitava, quell'idiota di mia sorella avrà avuto due anni e mezzo, quando ha visto che nessuno le badava è uscita di casa e si è incamminata verso la casa di una amichetta... era inverno, s'è ricordata di mettere il cappottino ma s'è scordata i guanti, quando l'hanno ritrovata sulla circonvallazione la prima cosa che ha detto è stata manine giulate
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da alda
    io ho quasi ammazzato mia cugina: aveva appena cominciato a camminare, e io ho pensato bene di buttarle un giocattolo in mezzo ai piedi... sapeva camminare, ma evitare gli ostacoli ancora no: è caduta a faccia avanti, per miracolo non si è rotta la mascella, ma ha avuto un bernoccolo in fronte per un mese
    a me mi trovavano nudo in casa della zia
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Valgono anche i disastri con conseguenze deleteri per sè e per gli altri?

A cinque anni c'era una bambina che mi stava così antipatica, ma così antipatica, che proprio non la reggevo. All'enesima provocazione (anche lei non è che mi vedesse proprio con piacere), ho preso un pezzo di cartone di un gioco lì per terra, me lo sono sistemato sul braccio sinistro come uno scudo, ho protratto il braccio destro e ho preso la rincorsa urlando. L'ho colpita in piena faccia, ferendola. Ricordo ancora (lo confesso, con emozione, l'espresione di terrore che aveva dipinta in faccia )

Il danno più grave che mi sono procurata è stato arrampicandomi sullo sportello del forno aperto. Mi si è rovesciato addosso un bricco di acqua bollente in pieno viso. Ustione grave, corsa all'ospedale, notte in bianco, dolore indicibile, fasciatura di tutta la testa e tutto il tronco per un mese. Avevo quattro anni, ma ricordo tutto nei minimi particolari. Ho ancora la cicatrice sulla spalla.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Io son sempre stato molto taciturno.

Al punto che i miei mi portarono dal pediatra perchè a 4 anni ancora non parlavano, e avevano il timore che fossi nato muto.

Mi esprimevo con gli effetti robotici di mazinga, jeeg e goldrake.

Ero talmente taciturno che alle elementari ho spezzato un incisivo ad un compagno, ho rotto un dito ad una compagna e picchiato un altro bambino perchè ci provava con la mia DONNA

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da sustia
    Ah bhè, mia madre racconta ancora l'episodio di quando nacque mio fratello, che ero geloso.

In pratica mi hanno portato all'ospedale per farmi vedere il fratellino, e mia madre stava in una stanza con altre 4-5 donne, ed in più c'erano tutti i parenti.
    Io mi sono fermato sulla porta e non volevo entrare, perchè mia madre lo stava allattando ed ero geloso.

Allora tutte le donne presenti in stanza mi esortavano a entrare
    -Vieni, entra, hai visto che bello il fratellino?
    -Entra, non vuoi dare un bacino a Salvatore?
    -Vieni vieni, vieni ad abbracciare il tuo fratellino..

Allora racconta mia madre che ho guardato tutti ed ho proferito questa frase:

Puttane, tutte quante!!!

soffoc.... sto morendd...... aiut....

Originariamente inviato da sustia

Puttane, tutte quante!!!
    ma sei scemo???
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio