è una donnaOriginariamente inviato da BubuKing
Allora ha la stoffa del capo.
Consigliale di mettersi in proprio.![]()
non può fare ila capo, al massimo la capa![]()
è una donnaOriginariamente inviato da BubuKing
Allora ha la stoffa del capo.
Consigliale di mettersi in proprio.![]()
non può fare ila capo, al massimo la capa![]()
adesso ti fa licenziare per mobbing :maLOL:Originariamente inviato da dokk
Annoiarsi? Credo sia nata per non far niente.
E poi... ogni tanto la sento fare discorsi di mobbing etc..., per cui...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Non riesce a spiaccicare una parola in italiano. Non credo durerebbe...Originariamente inviato da BubuKing
Allora ha la stoffa del capo.
Consigliale di mettersi in proprio.
Comunque almeno me la toglierei di torno, se la convincessi.
Hai provato col tuo sciarm a farla sentire importante?Originariamente inviato da dokk
Non riesce a spiaccicare una parola in italiano. Non credo durerebbe...
Comunque almeno me la toglierei di torno, se la convincessi.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Mmmmmmmmm...Originariamente inviato da jamesev
ma è bona almeno? E' bionda?
Originariamente inviato da massi71
come hai fatto e scrivere le stesse parole che stavo postando io?![]()
io controllo la tua mente
ti sta gia' facendo il servizietto alla Lewinsky?Originariamente inviato da dokk
Mmmmmmmmm...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e' un tipoOriginariamente inviato da dokk
Mmmmmmmmm...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da BubuKing
io controllo la tua mente
ora si spiega tutto!![]()
dille che ci sono dei task e che c'è una deadlineOriginariamente inviato da dokk
Voglio dire: sono il capo. E sto lavorando.
Tutti lavoriamo (perlomeno dovremmo).
Capisco che sei appena arrivata.
Capisco che essendo l'ultima ruota del carro credi di poter fare bellamente gli affaracci tuoi.
Però stai lavorando per me (perlomeno dovresti). E invece cazzeggi allegramente su internet.
Non vorrei fare la voce grossa (non è nel mio stile), ma volevo ricordarti che sei in prova, e che ti pago.
Dunque: o chiudi quella boccaccia, oppure, visto che ti pago, te la tappo io.
Siete d'accordo?