Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da BubuKing
    Allora ha la stoffa del capo.
    Consigliale di mettersi in proprio.
    è una donna
    non può fare ila capo, al massimo la capa

  2. #42
    Originariamente inviato da dokk
    Annoiarsi? Credo sia nata per non far niente.
    E poi... ogni tanto la sento fare discorsi di mobbing etc..., per cui...
    adesso ti fa licenziare per mobbing :maLOL:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #43
    Originariamente inviato da BubuKing
    Allora ha la stoffa del capo.
    Consigliale di mettersi in proprio.
    Non riesce a spiaccicare una parola in italiano. Non credo durerebbe...
    Comunque almeno me la toglierei di torno, se la convincessi.

  4. #44
    Originariamente inviato da dokk
    Non riesce a spiaccicare una parola in italiano. Non credo durerebbe...
    Comunque almeno me la toglierei di torno, se la convincessi.
    Hai provato col tuo sciarm a farla sentire importante?

  5. #45
    Originariamente inviato da jamesev
    ma è bona almeno? E' bionda?
    Mmmmmmmmm...

  6. #46
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da massi71
    come hai fatto e scrivere le stesse parole che stavo postando io?

    io controllo la tua mente

  7. #47
    Originariamente inviato da dokk
    Mmmmmmmmm...
    ti sta gia' facendo il servizietto alla Lewinsky?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #48
    Originariamente inviato da dokk
    Mmmmmmmmm...
    e' un tipo
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #49
    Originariamente inviato da BubuKing
    io controllo la tua mente

    ora si spiega tutto!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #50

    Re: Un consiglio lavorativo

    Originariamente inviato da dokk
    Voglio dire: sono il capo. E sto lavorando.
    Tutti lavoriamo (perlomeno dovremmo).
    Capisco che sei appena arrivata.
    Capisco che essendo l'ultima ruota del carro credi di poter fare bellamente gli affaracci tuoi.
    Però stai lavorando per me (perlomeno dovresti). E invece cazzeggi allegramente su internet.

    Non vorrei fare la voce grossa (non è nel mio stile), ma volevo ricordarti che sei in prova, e che ti pago.
    Dunque: o chiudi quella boccaccia, oppure, visto che ti pago, te la tappo io.

    Siete d'accordo?
    dille che ci sono dei task e che c'è una deadline

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.