Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
  1. #41
    BubuKing
    Guest
    Un'altra cosa che farei, se l'autobus è in ritardo, è scendere dal marciapiede, passare davanti alla fermata facendo finta di guidare. Mi fermerei proprio davanti alla ragazza, farei il gesto di premere un pulsante, farei "ptscccccccccccccccccccccccc!" con la bocca, imitando la porta dell'autobus che si apre, e guarderei la ragazza con un sorriso da autista di autobus immaginari.
    Se non fa finta di salire sull'autobus, sorridendo, allora non è la donna che fa per me, e me ne andrei chiudendo con un "ptscccccccccccccccccccccccc!" la porta.

  2. #42
    Originariamente inviato da BubuKing
    Un'altra cosa che farei, se l'autobus è in ritardo, è scendere dal marciapiede, passare davanti alla fermata facendo finta di guidare. Mi fermere proprio davanti alla ragazza, farei il gesto di premere un pulsante, farei "ptscccccccccccccccccccccccc!" con la bocca, imitando la porta dell'autobus che si apre, e guarderei la ragazza con un sorriso da autista di autobus immaginari.
    Se non fa finta di salire sull'autobus, sorridendo, allora non è la donna che fa per me, e me ne andrei chidendo con un "ptscccccccccccccccccccccccc!" la porta.
    magari con un amico complice che dice: "scusa pulmista*, questo ferma a Xxx?"

    *pulmista=guidatore di pullman/bus

    edit: comunque idea da inchino.

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Tu pensa che mi faccio 3h di treno ogni santo dì.
    Comunque per come stava strapiena la carrozza, sembrava una specie di reality show: noi due che parlavamo e tutti a guardare....

    Ma almeno era carina? Quanto grande?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #44
    Originariamente inviato da lufo5
    a te piace solo trattare mal quelli buoni...
    Quelli buoni me li mangio.
    prima o poi io e te facciamo un discorso, signorino
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #45
    Originariamente inviato da consulting
    ma come ovvio? uno non solo perde tempo per un po' di topa che di questi tempi si butta ad ogni angolo di strada, poi deve essere pure trattato male...

    Ma in che tempi viviamo?
    e' un mondo difficile...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da BubuKing
    Un'altra cosa che farei, se l'autobus è in ritardo, è scendere dal marciapiede, passare davanti alla fermata facendo finta di guidare. Mi fermerei proprio davanti alla ragazza, farei il gesto di premere un pulsante, farei "ptscccccccccccccccccccccccc!" con la bocca, imitando la porta dell'autobus che si apre, e guarderei la ragazza con un sorriso da autista di autobus immaginari.
    Se non fa finta di salire sull'autobus, sorridendo, allora non è la donna che fa per me, e me ne andrei chiudendo con un "ptscccccccccccccccccccccccc!" la porta.
    Non penso che salirebbe mai qualcuna Ma l'idea realizzata a una che si conosce "di vista" e che ci vuoi provare non è male

    P.S....non lo farei mai però

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #47
    Originariamente inviato da carlos primero
    Quelli buoni me li mangio.
    E non solo.

    Primo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #48
    Originariamente inviato da carlos primero
    Quelli buoni me li mangio.
    prima o poi io e te facciamo un discorso, signorino
    guarda che hai iniziato tu.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #49
    Originariamente inviato da oronze
    Non penso che salirebbe mai qualcuna Ma l'idea realizzata a una che si conosce "di vista" e che ci vuoi provare non è male

    P.S....non lo farei mai però
    Dipende dal motivo, alla fine. Se metti in bilancio che è tanto per ridere, perchè no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #50
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da oronze
    Non penso che salirebbe mai qualcuna Ma l'idea realizzata a una che si conosce "di vista" e che ci vuoi provare non è male

    P.S....non lo farei mai però

    Non è detto che non salga nessuna.
    Mai ci provi mai lo potrai sapere.
    (;
    Io lo farei. E chi mi conosce sa che lo farei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.