mi fate un riassunto?
:master:
mi fate un riassunto?
Guarda che le cure ormonali non servono solo a questo (e due)... Devi sottoporti a cure ormonali anche se sei stato operato alla tiroide, e li' devi curarti per forza...Originariamente inviato da Fool
Non dico questo...dico che diventare donna e farsi allungare il pisello o rifarsi le boccie sono interventi prettamente estetici, quindi da farsi privatamente...
Sicuro comunque che siano gratute tutte le cure ormonali? Se vuoi farti una plastica solo per ragioni estetiche la mutua non ti passa nulla, te la paghi coi tuoi soldi. Cure ormonali non indispensabili, tipo queste, per farsi essiccare la salciccia mi sembra strano che siano rimborsate dalla regione/stato
EDIT: non avevo letto i thread di nillio e skidx, han ragione pure loro, eh![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
i maschi hanno il pene le femmine la vaginaOriginariamente inviato da aedo
mi fate un riassunto?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
si ma i/le trans?Originariamente inviato da miki.
i maschi hanno il pene le femmine la vagina
![]()
eccomi, e meno male che non mi sono cresciute le tetteOriginariamente inviato da /dev/null
Guarda che le cure ormonali non servono solo a questo (e due)... Devi sottoporti a cure ormonali anche se sei stato operato alla tiroide, e li' devi curarti per forza...
![]()
io conosco degli uomini con le tette, che si vestono da uomini.Originariamente inviato da seifer is back
io conosco due uomini con le tette, che si vestono da donna.
tu sapessi quanti ne conosco ioOriginariamente inviato da Federiconet
io conosce degli uomini con le tette, che si vestono da uomini.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.