ma come, i pitbull..assassini..andrebbero ammazzati tutti e tu te la ridi?Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
ma come, i pitbull..assassini..andrebbero ammazzati tutti e tu te la ridi?Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
più che casa o no è l'avere abbastanza spazioOriginariamente inviato da send
Ma poi perchè tenerli in casa?
sono animali, che dovranno avere anche il loro spazio libero no?![]()
I vicini avevano un cane, un incrocio fra un pitbull e un dobermann mi sembra...un'amore di cagna!chiusa in un recinto di due metri per due scarsi
che andavano a pulire una volta ogni morte di papa, tenendola legata e andando per i loro porci comodi via per giorni senza lasciare detto nulla e lasciandole un cassone d'acqua e uno di crocchette...mio padre ha provato una pena infinita per sta cagna e gli dava da mangiare lui...per fortuna si son ravveduti (fortuna per la cagna) e l'hanno data a un ragazzo che se la tiene bella bella e in uno spazio enorme! (campagna!
) e soprattutto amata e coccolata (non sto a raccontare certi episodi che mi ha riferito la mamma che è meglio -.-)
E ora i gattimio padre le ha preso il vermifugo o come si chiama che sta gatta a 8 mesi è più piccola e magra dei cuccioli che ne hanno uno...okei, io capisco che secondo te i gatti vanno lasciati liberi e che siamo delle assassine noi che li teniamo in casa...ma almeno cacchio falle i vaccini e non lasciarla mangiare dai vermi!
e soprattutto nutrila...una busta di crocchette ti dura eh, non è che devi comprarle il salmone e il caviale
![]()
vabbè, non c'azzeccava nulla questo![]()
Originariamente inviato da chemako
ma come, i pitbull..assassini..andrebbero ammazzati tutti e tu te la ridi?![]()
Non rido dei cani, rido dei pirla: razza che non correrà mai rischio di estinzione, per quanto ci si possa impegnare nel tentativo![]()
Il re è nudo (cit).
bocca taci
sse non hai mai avuto un cane non puoi capire. quindi taci.Originariamente inviato da Lyn
Uno di meno!
Creature insulse senza scopo esistenziale. Sì, ok, il tuo è docile, giocherellone, ama i bambini, eh dovrei vederlo, e poi dipende dal padrone, bla bla bla.![]()
Originariamente inviato da gioggio
fatto bene... finito il caricatore, gli avrei anche pissiato sopra...
provere a prendersela con quella ........ della padrona no?
Room, scolta: tutti, e dico tutti, gli esperti di cani hanno una caratteristica comune: non ne hanno mai avutiOriginariamente inviato da Room237
sse non hai mai avuto un cane non puoi capire. quindi taci.![]()
Comunque è notevole che carnauser trovi ancora qualcuno che lo prende sul serio; ho ancora speranza![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da taddeus
Corinna![]()
![]()
![]()
Comunque poteva fare una cosa più semplice: ferire il cane per evitare che gli facesse male e ammazzare la proprietaria..sì, mi pare un'ottima idea.
che poi io non ce l'ho mica col vigile... poveretto anche lui: un pitbull non è proprio un cagnolino dolce e simpatico se ti si attacca al braccio... il problema è la padrona e come ha cresciuto il cane...
un punkabbestia della mia città ha una rottweiler, la porta in giro col guizaglio e quando è in alcuni bar (dove sa che può farlo) la lascia libera... Questa va in giro, si fa coccolare e non fa del male a nessuno... Ovvio che c'è chi ha paura, è sempre un cane da 60kg, molossoide, ma lei è buona, perchè fortunatamente è stata educata bene...
Ovvio, il quel caso il problema è il punkabbestiaOriginariamente inviato da Room237
un punkabbestia della mia città ha una rottweiler, la porta in giro col guizaglio e quando è in alcuni bar (dove sa che può farlo) la lascia libera... Questa va in giro, si fa coccolare e non fa del male a nessuno... Ovvio che c'è chi ha paura, è sempre un cane da 60kg, molossoide, ma lei è buona, perchè fortunatamente è stata educata bene...![]()