ma se vai dal medico mi sa che te lo sa dire , come facciamo noi a dirti se è candida ?Originariamente inviato da luisa227
ma secondo voi sarà realmente candida?![]()
ma se vai dal medico mi sa che te lo sa dire , come facciamo noi a dirti se è candida ?Originariamente inviato da luisa227
VAI DAL MEDICO PRIMA CHE TU FINISCA PER POSTARCI LE FOTO!Originariamente inviato da luisa227
ma secondo voi sarà realmente candida?
empiricamente non è sbagliato lo so, ma voglio dire, dai, eccheccazz, devi essere un medico veramente deficiente per dare un consiglio del genereOriginariamente inviato da carnauser
ebhè si sa mai che i batteri dello yogurt uccidevano il fungo...non è idiotissima come cosa non so se funzia.![]()
e non ho provato, per cui non so dirti se funziona
blackho ti faccio una bella tisana di erbe naturali che ti fa stare meglio?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Una di 27 anni, che si presume abbia almeno una licenza media, e riesce ad arrivare ad avere una candidosi con leucorrea a fiumi senza muovere un dito, poi posta sul forum chiedendo se una micosi si può curare con l'alimentazione, ed asserisce di avere paura dei medici e di essere contraria alle medicine, o è un troll o ha problemi diversi dalla candidosi, a monte, della candidosiOriginariamente inviato da luisa227
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
perchè ? io non so se funziona o meno ma potrebbe anche funzionare.Originariamente inviato da the_hi†cher
empiricamente non è sbagliato lo so, ma voglio dire, dai, eccheccazz, devi essere un medico veramente deficiente per dare un consiglio del genere![]()
blackho ti faccio una bella tisana di erbe naturali che ti fa stare meglio?![]()
Ma stai scherzando o fai sul serio?Originariamente inviato da luisa227
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
visto che ci siamo ne approfitto
[Lo Cioè]
ma la ritenzione idrica si può combattere solo con tisane e i vari accorgimenti tipo il bere etc o ci sono altri modi?
[/Lo Cioè]
![]()
![]()
Non sono d'accordoOriginariamente inviato da the_hi†cher
empiricamente non è sbagliato lo so, ma voglio dire, dai, eccheccazz, devi essere un medico veramente deficiente per dare un consiglio del genere![]()
![]()
Per esempio a me viene sempre, con i primi caldi, se porto roba pesante, e in genere si risolve da sola al primo ciclo (sangue cattivo).
La maggior parte delle volte, se presa in tempo, non è una cosa grave; imho ha fatto bene a proporre in primis un metodo non farmacologico, data la non gravità.
Il re è nudo (cit).
No salameOriginariamente inviato da --LO--
visto che ci siamo ne approfitto
[Lo Cioè]
ma la ritenzione idrica si può combattere solo con tisane e i vari accorgimenti tipo il bere etc o ci sono altri modi?
[/Lo Cioè]
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).