Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da netghost
    vabbè, ma nel 2006 a meno che non sei cerebroleso dovresti sapere un minimo di cose,no? :master:
    beh, io me l'aspetto piu da una giovane ancora un po' immatura piu che da una donna adulta... eppure succede spesso anche nelle donne adulte.

La cosa che mi sconvolge è che io a 13 anni giocavo ancora con le bambole e il sesso, forse, non sapevo ancora bene cosa fosse...

Originariamente inviato da seifer is back
    sicuramente non nel 1°... ma aldilà di questo, nei paesi industrializzati, c'è una mutazione genetica che impedisce ai disattenti di restare incinta?
    no, ma questo non è una scusante, anche perhcé subito i suoi avevo proposto di abortire (poi qui si può o meno discutere sull'aborto)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

sì vabbè, pure io se il governo mi desse casa, assistenza e altro aggratis lo farei, ma qui si parla di minorenni sotto i 14 anni
    evidentemente per ignoranza non sapevano. capita. e puo' capitare anche al nord

no, ma questo non è una scusante, anche perhcé subito i suoi avevo proposto di abortire (poi qui si può o meno discutere sull'aborto)
    fatico a capirti.

ti stai scandalizzando/stupendo, che sia rimasta incinta o che voglia tenersi il bambino?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

no, nessuna delle due cose, mi spiace che si sia giocata l'adolescenza

anche se conosco gente di giù (amici di mia madre) che a 18 anni si sposano e entro un anno dal matrimonio devono dimostrare di essere uomini e donne... così si trovano pargoli a 19/20 anni.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

anche se conosco gente di giù (amici di mia madre) che a 18 anni si sposano e entro un anno dal matrimonio devono dimostrare di essere uomini e donne... così si trovano pargoli a 19/20 anni.
    e la mattina seguente devono mostrar la prova evidente che la loro donna era vergine, vero?
    A questo punto penso che la la tua frase di poco prima sia azzeccata: vabbè, ma nel 2006 a meno che non sei cerebroleso dovresti sapere un minimo di cose, no?

Non sempre, aggiungo io...

Permessi di invio