Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Originariamente inviato da skidx
    non so, immagina una ragazza che sta inginocchiata a lungo... ma non sta pregando, anzi, è tutt'altro che pia... anche se una certa devozione c'è, in ciò che sta praticando...

....
    Aaaahhh....capito.
    Effettivamente, quel tipo di invocazione del padreterno che spesso è generata dalla suddetta posizione, non è propriamente considerata 'raccoglimento mistico'
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da Lyn
    Oh, va bene, va bene, torno a masticare le genuine punte delle bic, okkei?
    Un po', non tanta, non continuativamente.
    Se ti piace, allora tanto meglio: saltuariamente, magari quando ne senti il bisogno.

Tu pratichi sport?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    quel tipo di invocazione del padreterno
    non si invoca con la bocca piena

... ok, per oggi col francesismo può bastare, torno al castello

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da Lyn
    E come mai tu avverti la differenza? :master: :fuggepiùinfretta:
    la versione ufficiale è perchè già me ne arriva poco normalmente...

@ skidx
    sempre per coltivare l'ipocondria ci sono anche i famigerati corpi mobili eh... c'ho pure quelli...
    comunque se si verifica quando ti alzi di scatto è un leggero fastidio pressorio...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Aaaahhh....capito.
    Effettivamente, quel tipo di invocazione del padreterno che spesso è generata dalla suddetta posizione, non è propriamente considerata 'raccoglimento mistico'
    uhm, forse non hai capito ancora... :master:

Un po', non tanta, non continuativamente.
    Se ti piace, allora tanto meglio: saltuariamente, magari quando ne senti il bisogno.

Tu pratichi sport?
    Nuoto quando ho voglia e corro quando ne ho un pochino di più, non so se può bastare.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da gioggio
    @ skidx
    sempre per coltivare l'ipocondria ci sono anche i famigerati corpi mobili eh... c'ho pure quelli...
    comunque se si verifica quando ti alzi di scatto è un leggero fastidio pressorio...
    non c'è problema, io mi sono già rassegnato all'idea che morirò molto giovane

intendi quei segnetti neri in sovraimpressione che seguono lo sguardo? se son quelli li ho.
    mi sa che mi si verificano pure dopo sforzi, non solo quando mi alzo di scatto :master:

Originariamente inviato da skidx
    non c'è problema, io mi sono già rassegnato all'idea che morirò molto giovane

intendi quei segnetti neri in sovraimpressione che seguono lo sguardo? se son quelli li ho.
    mi sa che mi si verificano pure dopo sforzi, non solo quando mi alzo di scatto :master:
    Uh, ce li ho anch'io, quei segnetti in sovrimpressione, anche a me capita spesso dopo uno sforzo. E non sono numeri di telefono o sottotitoli.

Lyn, io proverei a muovermi, se non proprio di più, almeno con una certa costanza. (:

Mai coltivata, ma cresceva nel giardino del prete del paese dei miei nonni, spontaneamente.
    Clima secco, ventoso, freddo d'inverno e caldo d'estate... terreno sciolto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Bello, ho qualche speranza. 'azie.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio