Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221
  1. #41
    Originariamente inviato da Sky
    Non costringono i media a riprendere loro anziché le altre persone, se l'idea del pride è associata ai transessuali o ai transgender lo dobbiamo solo ai media. E secondo me non è un caso che molte persone non sappiano che differenza ci sia tra un omosessuale e un transessuale, perché i media non sono estranei a tutti coloro che non ne fanno parte.
    Probabile.

    Ma poi, perchè "pride"? E' una provocazione gratuita. "Pride" vuol dire sia "orgoglio" sia "gruppo, branco". Non sarebbe più efficace un normale "Gay Rights Parade" et similia?

  2. #42
    Ma scusa: Pride, in the name of love.
    Ma vi devo insegnare proprio tutto. :maLOL:

  3. #43
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Sky
    Cioè dovrei essere orgoglioso di non poter dire il vero nome del mio amore? Dovrei essere contento di nascondere una parte di me che riguarda la sfera sentimentale (così profonda e legata ad ognuno di noi)?

    Io non sono così perché ho deciso di esserlo o perché voglio essere alternativo.

    L'atteggiamento di sorpresa è legato a quello che dicevo prima, al fatto che non si è accettati da molte persone.
    no.

    vediamo se con un altro esempio (nel caso non fossero bastati gli altri post in questa discussione) chiariscono ciò che ho detto probabilmente in maniera poco chiara.

    amico: non capisco perchè tutti questi etero vengono al mamamia.. è uno dei pochi posti in cui si poteva beccare.

    io: azzo vuoi? te un ci vai mai in capannina?

  4. #44
    Originariamente inviato da baldr

    amico: non capisco perchè tutti questi etero vengono al mamamia..
    stai parlando del locale a senigallia?

  5. #45
    Originariamente inviato da trinityck
    ok ma son quelli che vanno in tv o sui giornali on-line...
    e che vuol dire scusa? cioè, le cose esistono solo se vanno in tv o online? piuttosto mi sembra un ennesima conferma che guardare la tv sia una informazione limitata e parziale

  6. #46
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da trinityck
    stai parlando del locale a senigallia?
    no boh non so come si chiama .. mai stato... è un locale verso lido di camaiore.. so assai.. cambio il nome se preferite

  7. #47
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da trinityck
    Probabile.

    Ma poi, perchè "pride"? E' una provocazione gratuita. "Pride" vuol dire sia "orgoglio" sia "gruppo, branco". Non sarebbe più efficace un normale "Gay Rights Parade" et similia?
    Se è per questo a me inizia a dare fastidio il termine "gay", che se non sbaglio deriva dall'essere gaio. Se così fosse, gaio di che?
    Pride o altro a me importa poco o nulla.

    Nemmeno a me fa piacere che molti pensino che omosessuale sia colui che si veste da donna o parli necessariamente con la vocina effeminata. Però esistono anche loro, ed sono queste persone che dovrebbero capire che non si può fare un misto di gente etichettato sotto la scritta "gay".
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #48
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da chemako
    e che vuol dire scusa? cioè, le cose esistono solo se vanno in tv o online? piuttosto mi sembra un ennesima conferma che guardare la tv sia una informazione limitata e parziale
    sarà anche vero, ma se le cose stanno cosi che vuoi fare?

    dici, che mi frega di qull' 80% della popolazione che si fa un idea guardando la tv oppure capendo che cè anche quel tipo di informazione vedi di "adattarti" nella tua di comunicazione anche verso di essa per far valere e far riconoscere i tuoi diritti o no?

  9. #49
    Originariamente inviato da chemako
    e che vuol dire scusa? cioè, le cose esistono solo se vanno in tv o online? piuttosto mi sembra un ennesima conferma che guardare la tv sia una informazione limitata e parziale
    vuol dire che se in un eventuale referendum si chiede all'italiano cosa fare delle unioni omosessuali, esso sarà influenzato non solo da quel che conosce di persona ma anche da quel che vede sui media; ovvero le pagliacciate

    per chi chiede pari diritti non è più intelligente eliminarle alla radice in modo da non dare occasione ai media di marciarci su, ben sapendo che il potere mediatico rimane ancora il più forte per influenzare una scelta?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #50
    Originariamente inviato da chemako
    e che vuol dire scusa? cioè, le cose esistono solo se vanno in tv o online? piuttosto mi sembra un ennesima conferma che guardare la tv sia una informazione limitata e parziale
    premessa: io non credo che tutti quelli che si vestono come puttanoni siano lì per mostrare come sono veramente. Ne approfittano per esagerare, per autocaricaturarsi.
    L'ignoranza della gente, la prospettiva sbagliata che offrono i mass media, e a causa di tutti gli altri problemi, purtroppo devono essere gli stessi omosessuali a fare il primo passo. Soprattutto non auto-ghettizzandosi, come ho l'impressione che invece spesso accada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.